News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ero riuscito a prendere "solo" il Dualsense Edge 30th sul sito Sony
ho appena fatto il preorder per il Dualsense normale 30th sul sito Mediaworld
Accorra chi interessato

Se questo è solo l'inizio per il PScoso direi che Cerny ha colpito ancora.

755866114596012053.gif

Certo che tlou 2 base rimane una roba esagerata tutt'oggi :sard:
Io quest'anno ho giocato alla versione upgrade e la cura nei dettagli e la realizzazione tecnica era talmente alta e maniacale che pensavo in continuazione "ma questi sono dei psicopatici ad avere realizzato questo gioco" :asd: tutto l'ambiente è così sovraccarico di minuzie da far venire la "nausea" se ci si ferma ad analizzare tutto :asd:

Che peccato quel prezzo assolutamente fuori di testa, alla fine i primi provati che stanno uscendo lasciano trasparire ottime cose.
A massimo 650€ l’avrei comprata dando indietro la mia, secondo me il PSSR farà un ottimo lavoro soprattutto sui futuri giochi più esosi

Che peccato quel prezzo assolutamente fuori di testa, alla fine i primi provati che stanno uscendo lasciano trasparire ottime cose.
A massimo 650€ l’avrei comprata dando indietro la mia, secondo me il PSSR farà un ottimo lavoro soprattutto sui futuri giochi più esosi
Ci godremo il tutto su PS6. È quello il futuro acquisto da fare

Ci godremo il tutto su PS6. È quello il futuro acquisto da fare
Amen :sisi:
Tanto l'attesa per giochi nuovi che usciranno solo su PS6 sarà molto lunga e nel mentre ci si rigioca i bei titoli al meglio :asd: Anche perchè di sicuro alcuni verranno patchati e migliorerano ancora su PS6, quindi la seconda run ci scappa a prescindere.

Maronn! Mi è arrivata una email dove mi dicono che la consegna è in ritardo

Si ma ricorda di specifica che vivi in svizzera e l'hai presa da digitec.ch, sennò la gente che qua l'ha presa su playstation direct italia inizia a impazzi leggendo che ti hanno spostato la data :asd:
Hai ragione. Non ci avevo pensato. Perdonatemi ehehe

Non so se annullarla e prenderla da un altro o magari aspettare e sperare che sia un errore. Perché manca un mese alla fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro