News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Oggi sono andato a prenotarla da GS (si lo so la valutazione fa schifo, ma non ho sbatti di venderla privatamente) e il commesso manco sapeva che la valutavano 270 :asd: È rimasto indietro nel tempo perché mi ha detto che la previsione di valutazione è almeno 300. Ho provato a dirgli che sul loro sito è uscita la valutazione ufficiale ma non ha mica recepito :sard:

Fatto sta che se pensi che io flammo, anche Zaza ha detto che le aspettative erano 300/310.
Io ho parlato con un paio di SM qua a Milano e le aspettative per mesi erano sui 300/300+.

In USA non solo ora si ritira a 330, ma per un breve periodo (post annuncio di PRO) è stata ritirata a 400 (lol).

Oggi sono andato a prenotarla da GS (si lo so la valutazione fa schifo, ma non ho sbatti di venderla privatamente) e il commesso manco sapeva che la valutavano 270 :asd: È rimasto indietro nel tempo perché mi ha detto che la previsione di valutazione è almeno 300. Ho provato a dirgli che sul loro sito è uscita la valutazione ufficiale ma non ha mica recepito :sard:
A me il commesso ha detto che per chi ha prenotato prima dell’ 8 ottobre la valutazione della ps5 base é di 350 euro. Ed era convinto di ciò che diceva. Tant’è che gliel’ho chiesto più volte. Vai a capirci qualcosa… :asd:

Sì, posso confermarti che le circolari che giravano da un po' erano di aspettarsi cifre attorno ai 300. Quindi sì 270, è stato abbastanza sorprendente.

Ma vorrei pure vedere che lo è ragazzi: 2 settimane fa la valutano 280. 10€ in più. Più che una supervalutazione è una svalutazione.

A me il commesso ha detto che per chi ha prenotato prima dell’ 8 ottobre la valutazione della ps5 base é di 350 euro. Ed era convinto di ciò che diceva. Tant’è che gliel’ho chiesto più volte. Vai a capirci qualcosa… :asd:
350 non l'ho mai sentito formalmente, ma di nuovo: le circolari interne (che girano da una decina di giorni) facevano presagire una valutazione sicuramente sui 300 (cosa che in America c'è stata)... Non certo meno della valutazione di PS5 base 14 giorni fa (280 vs 270). Lol :asd:

Ribadisco che non leggi quello che scrivo "Sono il primo deluso da questa valutazione, ma onestamente più di 300 euro era difficile aspettarselo."
Detto questo ognuno ha la propria opinione riguardo la bontà o meno della valutazione di GS. Non ho la velleità di far cambiare idea a nessuno.

Credere nella bontà della valutazione è assai difficile.

Ricordavo male. 410, non 400 :sard:

Ma va be' è stato uno short term promo di GS USA per monetizzare sull'hype di PRO (?).

Ci sta che nel resto del mondo non facciano robe simili, ma almeno parificare (o avvicinare) i 330$ ai 300€ non sarebbe stato male.

PS: Lo dico da osservatore esterno, non mi frega di quanto vogliate o non vogliate spendere. Personalmente sono qui solo per godermi il caos e vedere l'andamento di mercato.

350 non l'ho mai sentito formalmente, ma di nuovo: le circolari interne (che girano da una decina di giorni) facevano presagire una valutazione sicuramente sui 300 (cosa che in America c'è stata)... Non certo meno della valutazione di PS5 base 14 giorni fa (280 vs 270). Lol :asd:
Sta roba che l'hanno addirittura abbassata è clamorosa :asd:

Sta roba che l'hanno addirittura abbassata è clamorosa :asd:
Eh capisci, questo è assurdo.

Una settimana fa la valutazione è passata da 280 a 260. L'aspettativa comune internamente è divenuta di un arrotondamento a 300 per la "Supervalutazione"... Ed invece la Supervalutazione la porta a 10€ in meno di quanto stava 14 giorni fa. E' abbastanza grottesca sta cosa.

Però oh, cazzi "vostri" (non tuoi, intendo i futuri acquirenti) :asd:

Nella mail ho letto che viene valutata fino a 290 €.

Ma la valutazione è variabile?

Penso sui 350 non di più
Mmmmhhhh, a quella cifra mi sembra assai difficile (serviranno un bel po’ giochi per convincere qualcuno a sborsare 350 per la fat). Io la metterò in vendita a 300 liscia su subito :hmm:

Comunque Amazon continua a darmi consegna al 15 nonostante la disponibilità al 7 novembre, bha (ho pure annullato e rifatto l’ordine per provare a cambiare la data, ma niente).

Ricordavo male. 410, non 400 :sard:

Ma va be' è stato uno short term promo di GS USA per monetizzare sull'hype di PRO (?).

Ci sta che nel resto del mondo non facciano robe simili, ma almeno parificare (o avvicinare) i 330$ ai 300€ non sarebbe stato male.

PS: Lo dico da osservatore esterno, non mi frega di quanto vogliate o non vogliate spendere. Personalmente sono qui solo per godermi il caos e vedere l'andamento di mercato.

Questo però è un fesso :asd: io mai data prima la console ma sempre all'ultimo :sisi:

Nope, la promozione imponeva il ritiro immediato.
Follia. Metti che perdi lo scontrino, lo mangia il cane o esplode. Devi darmi tutto subito e fanculo :asd: il miglior trade-in della storia è stata con la PS4 di Batman Arkham comunque. 50 euro con anche il gioco compreso :ohyess: comunque veramente assurdo che quello la paga la metà in america....

Varia a seconda di cosa hai. La slim con il disco è 290 e poi le altre a scendere.
Comunque nella mail anche i giochi vengono conteggiati. Quelli validi per le promozioni vengono valutati 30 € nel computo.

Console ce ne sono o come un mese fa devo anche sentirmi dire di prenotarla al più presto altrimenti non ne trovo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro