Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sì alla fine con la dimensione dei giochi sempre maggiore ci può anche stare e fa comodo averlo integrato di base, ormai un 2TB non ha costo X2 rispetto al singolo. Se hanno contratti ancora più vantaggiosi la differenza di prezzo è poca/irrisoria... E fa figo.In realtà l'ssd da 2tb è stata una delle cose più criticate qua perché pressoché inutile, in 4 anni di utilizzo di PS5 del day one quindi quella da 825 non ho mai sentito il bisogno di averne di più, ma anche avessi un modo diverso di giocare, ovvero affrontare più giochi alla volta, c'è sempre la possibilità di aggiungerne uno per aumentare la capienza.
ma mica il prezzo è dettato dal costo, eh! fermo restando che non è mica vero che ci son state impennate di costi in ambito energetico. unic fattre è 'uso delle schede video per le criptoalute.Purtroppo con inflazione, costi energetici e di trasporto, etc sarà molto difficile tornare a vedere prezzi di listino interessanti come lo sono stati in passato. Ma chiedere qualcosa dal buon rapporto qualità/prestazioni/prezzo senza passare tra gli estremi rappresentati da PS4 base (console pensata in un momento dove il mercato smartphone sembrava dovesse fagocitare l'intero settore con apu di riciclo server, con i miracoli di quello che ci è stato sviluppato sopra) e questa PS5 PRO penso sia sacrosanto e legittimo...
sony da pasystatin deve guadaganre, non è microsoft o apple.
Ma chi se li aspetta?Il fatto è che più andiamo avanti più aspettarci degli stacchi netti è pura follia, se non si trovano altre soluzioni il processo produttivo e oramai al limite dei nanometri. Le vere migliorie saranno le cose come il PSSR, Frame Generation e cosi via. E dovremo fare anche l'abitudine ai cross gen, vogliamo giochi sempre più belli da vedere, che durano millemila ore? Serve una platea maggiore possibile a cui vendere. Dobbiamo smetterla di pensare che le cose siano immutabili perché non lo sono.
Poco? Gamestop te la valuta 270. Era una fat presa al lancio.340 mi sembra poco, era la Fat?
Le Fat che pagavi il doppio durante il Covid, le solite fregaturePoco? Gamestop te la valuta 270. Era una fat presa al lancio.
Veramente io l'ho presa a 250 euro portando la vecchia ps4 (senza giochi) al gamestop. Quello si che era un trade in conveniente.Le Fat che pagavi il doppio durante il Covid, le solite fregature![]()
Pres3 3 a prezzo di listino,bastava prenotare in tempo per non avere problemiLe Fat che pagavi il doppio durante il Covid, le solite fregature![]()
Chi se li aspetta? In tanti fidati.Ma chi se li aspetta?per me va benissimo dove siamo arrivati ora (il problema è lo stato in cui escono alcuni giochi).
A me ultimamente alcuni giochi che durano mille mila ore stanno venendo a noia.
E anzi, se venissero realizzati più contenuti gli sviluppatori potrebbero concentrarsi maggiormente su ogni aspetto del gioco
Per i trade in erano convenuenti prima e cio' e' sotto gli occhi di tuttiIo onestamente non capisco perché ancora considerate Gamestop. Mai comprato un gioco o console da loro, sono il furto per eccellenza.
Lassa perdere, per alcuni le console del day one esistono solo comprate dagli scalper, sia mai che ci sia chi è riuscito a comprarla come me e te.Veramente io l'ho presa a 250 euro portando la vecchia ps4 (senza giochi) al gamestop. Quello si che era un trade in conveniente.
Io onestamente non capisco perché ancora considerate Gamestop. Mai comprato un gioco o console da loro, sono il furto per eccellenza.
idemLassa perdere, per alcuni le console del day one esistono solo comprate dagli scalper, sia mai che ci sia chi è riuscito a comprarla come me e te.