Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma scherzi? Meglio fare l'ennesima remaster di giochi usciti due giorni faSony mi raccomando: vedendo che BB è il primo gioco che mezzo mondo testa per vedere anche solo un briciolo di miglioramento non farti venire idee folli come rimasterizzare il gioco a 60FPS. Ripeto: NON FARLO! Assolutamente.
Ed ecco pure il teardownTempo di arrivare al primo inutile embargo sull'unboxing ufficiale del 4 novembre che gli avranno già leakato e approfondito tutto su ogni singolo gioco, figuriamoci all'embargo finale del 6
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
![]()
![]()
Ma esattamente cosa c'è di complesso da comprendere?Nei giochi Sony la modalitá prestazioni su ps5 pro ha la qualitá grafica della modalitá fedeltá su ps5 liscia(per ora vedremo in futuro). Non vedo quale sia il problema di aggiungere un ulteriore modalitá per chi vuole un ray tracing piú spinto.
Comunque ho appena visto il video di Digital Foundry proprio riguardo Ratchet, e loro sottolineano come la grafica della modalità Performance Pro sia inferiore a quella della modalità qualità di PS5 standard.A quanto sembra la modalità prestazioni è la vecchia modalità quality di ps5 base con frame rate più alto (quindi upscale a 4k e 60fps), le modalità prestazioni nuove hanno risoluzione maggiore e/o ray tracing in aggiunta e vanno a 30 fps. Sono co**ioni loro a non averlo spiegato bene.
In pratica per la maggior parte dei giochi supportati avrai i 4k/60 in modalità qualità di ps5 base, quindi il salto c'è ed è quello che Cerny aveva promesso.
Ovviamente il prezzo è da folli ma è un giocattolone per chi ha soldi da buttare.
Io manco col fermo immagine e le foto a conforto noto la differenzaMentre giochi ci fai pure caso?
Io da gamestop l'ho già ritirato, quindi penso proprio che non ci saranno problemi per il D1.Non sono amazon ma bagarini, comunque io l’ho prenotata da gamestop tranquillamente e mi han detto che arriva al day1 di pro, vedremo.
stavo provando a leggerli prima ma…. Ci sarebbe tanta differenza di potenza alla fin fine ?TL;DR Information
CPU – x86-64-AMD Ryzen Zen 2 8-core/16-thread
GPU – An unspecified RDNA GPU at 16.7 TFLOPS
RAM – GDDR6 16 GB (for graphics) + DDR5 2 GB (for operations)
Power Supply – 390W
Storage – 2TB SSD
PS5 Pro vs PS5
• 16.7 TFLOPS vs 10 TFLOPS
• 2TB SSD vs 825GB SSD
• Added 2GB DDR5 Memory
• Added WiFi 7 Support
• Extra USB-C port replaces a USB-A port
• 390W Max Power vs 350W Max Power
Non ne ho proprio idea. Di Tech ne capisco 0.stavo provando a leggerli prima ma…. Ci sarebbe tanta differenza di potenza alla fin fine ?
stavo provando a leggerli prima ma…. Ci sarebbe tanta differenza di potenza alla fin fine ?
Si ma viene tankata dalla cpu.stavo provando a leggerli prima ma…. Ci sarebbe tanta differenza di potenza alla fin fine ?
Anche io ci capisco una mazza e potrei dire solo cagate, ma in raw power mi da l’idea di essere un po’ modesta. Probabilmente l’intero sistema è stato pensato e costruito per avere come punto di forza il PSSR nella sua prima interazione.stavo provando a leggerli prima ma…. Ci sarebbe tanta differenza di potenza alla fin fine ?
Si ma viene tankata dalla cpu.
4 nanometri a quanto pare.
E anticipando la domanda: no, non ho idea di cosa ciò voglia dire.
Non importa, comunque se sei in scenario di cpu bottleneck devi aspettare la cpu, ci puoi mettere anche una 4090, DLSS, quello che ti pare, la cpu ti deve fare i calcoli sul main gaming thread, altrimenti la gpu aspetta ed il suo raw power non viene utilizzato.Premetto che sono abbastanza capra sull’argomento pero se il PSSR lavora bene in teoria la CPU identica come “problema” potrebbe assottigliarsi… vediamo dai test a livello di fps come vanno i giochi che hanno avuto problemi questa generazione, perche se il pssr funziona bene come le ultime generazioni di nvidia potrebbe essere un aiuto non da poco.