Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò ma quanto é stupida la genteIl doppio![]()
Per me scalping è prendere 3 lettori e rivenderli al doppio come voleva fare un utente qua qualche settimana fa XD
Questo è un oggetto limitato fuori produzione, lo scalping è la pratica di comprarne il più possibile e rivenderle a prezzo maggiorato perché mandi il prodotto fuori produzione, non è qualsiasi cosa che vendi ad un prezzo maggiorato di quello iniziale ahah
Ma comunque fregacazzi, andiamo avanti please
Ehm, invece hai fatto proprio scalping su un oggetto da collezione. I spiace informarti che sei uno scalper. Poi 4.000 €, che schifo.Per me scalping è prendere 3 lettori e rivenderli al doppio come voleva fare un utente qua qualche settimana fa XD
Questo è un oggetto limitato fuori produzione, lo scalping è la pratica di comprarne il più possibile e rivenderle a prezzo maggiorato perché mandi il prodotto fuori produzione, non è qualsiasi cosa che vendi ad un prezzo maggiorato di quello iniziale ahah
Ma comunque fregacazzi, andiamo avanti please
Ehm, invece hai fatto proprio scalping su un oggetto da collezione. I spiace informarti che sei uno scalper. Poi 4.000 €, che schifo.
È una cosa diversa acquistare per collezionismo e poi decidere di rivendere, e acquistare APPOSTA per guadagnare su altre persone!Ma lascia perdere che hai ragione, forse le persone non sanno cos'è il collezzionismo.
Se io compro una collector a 200 euro e oggi ne vale 600 e decido di rivenderla ho fatto scalping? La PRO in edizione limitata è un pezzo raro da collezione fai bene a rivenderlo al doppio o il triplo quando vorrai![]()
Leggi sopra.Io che ho rivenduto le Jordan a 800 euri sono uno scalper?
Ehm, invece hai fatto proprio scalping su un oggetto da collezione. I spiace informarti che sei uno scalper. Poi 4.000 €, che schifo.
In questo caso non è propriamente scalping. Lui l'ha acquistata, faticando pure un bel po', ed ha deciso di rivenderla ad un prezzo decisamente più alto rispetto a quello d'acquisto. Inoltre ha rivenduto la sua, restando a mani vuote, in favore di un ritorno economico.È una cosa diversa acquistare per collezionismo e poi decidere di rivendere, e acquistare APPOSTA per guadagnare su altre persone!
È una cosa diversa acquistare per collezionismo e poi decidere di rivendere, e acquistare APPOSTA per guadagnare su altre persone!
Post automatically merged:
Leggi sopra.
Edito per non divagare sulla questione.Il doppio![]()
Io capisco la voglia di fare scalping liberissimo di farla ma venire a vantarsi che hai ciulato uno![]()
Io capisco la voglia di fare scalping liberissimo di farla ma venire a vantarsi che hai ciulato uno![]()
Ma quale ha ciulato? Quell'altro poteva benissimo aspettare la pro normale e pagarla il giusto.
E' chiaramente un collezionista che gli ha dato 4000 euri.
Probabilnmnete non conoscete quel mondo.
Ho editato comunque e un mio parere a livello personale ma oggettivamente pensandoci a mente fredda non posso darvi torto.Ma ciulato cosa ahahIl valore di mercato è quello ormai, visto che NON E PIU' ACQUISTABILE
bro alla fine ti sei presa la pro normale o quella anniversario sputa il rospoMa ciulato cosa ahahIl valore di mercato è quello ormai, visto che NON E PIU' ACQUISTABILE
ti assembli un pc medio alto con i soldi della fat buono investimentoQualcuno l'ha preordinata da games and movies?
Io alla fine sono riuscito a rivendere la mia fat a 380 ho ceduto con l'intenzione di passare al PC nella prossima gen.
Con 380?ti assembli un pc medio alto con i soldi della fat buono investimento![]()
Collezionismo.E nel caso, dovrebbe esserci un’altra definizione per questo (altro?) tipo di schifezza.
Sono d’accordo con Bubu: un appassionato di videogiochi ha pagato un oggetto quasi 3.000 € in più.
Ripeto, se questo non si chiama scalping, allora significa che non ho mai capito cosa voglia dire il termine. E nel caso, dovrebbe esserci un’altra definizione per questo (altro?) tipo di schifezza.