News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Per me scalping è prendere 3 lettori e rivenderli al doppio come voleva fare un utente qua qualche settimana fa XD

Questo è un oggetto limitato fuori produzione, lo scalping è la pratica di comprarne il più possibile e rivenderle a prezzo maggiorato perché mandi il prodotto fuori produzione, non è qualsiasi cosa che vendi ad un prezzo maggiorato di quello iniziale ahah

Ma comunque fregacazzi, andiamo avanti please

Ma lascia perdere che hai ragione, forse le persone non sanno cos'è il collezzionismo.

Se io compro una collector a 200 euro e oggi ne vale 600 e decido di rivenderla ho fatto scalping? La PRO in edizione limitata è un pezzo raro da collezione fai bene a rivenderlo al doppio o il triplo quando vorrai :asd:

Per me scalping è prendere 3 lettori e rivenderli al doppio come voleva fare un utente qua qualche settimana fa XD

Questo è un oggetto limitato fuori produzione, lo scalping è la pratica di comprarne il più possibile e rivenderle a prezzo maggiorato perché mandi il prodotto fuori produzione, non è qualsiasi cosa che vendi ad un prezzo maggiorato di quello iniziale ahah

Ma comunque fregacazzi, andiamo avanti please
Ehm, invece hai fatto proprio scalping su un oggetto da collezione. I spiace informarti che sei uno scalper. Poi 4.000 €, che schifo.

Ma lascia perdere che hai ragione, forse le persone non sanno cos'è il collezzionismo.

Se io compro una collector a 200 euro e oggi ne vale 600 e decido di rivenderla ho fatto scalping? La PRO in edizione limitata è un pezzo raro da collezione fai bene a rivenderlo al doppio o il triplo quando vorrai :asd:
È una cosa diversa acquistare per collezionismo e poi decidere di rivendere, e acquistare APPOSTA per guadagnare su altre persone!
Post automatically merged:

Io che ho rivenduto le Jordan a 800 euri sono uno scalper?
Leggi sopra.

È una cosa diversa acquistare per collezionismo e poi decidere di rivendere, e acquistare APPOSTA per guadagnare su altre persone!
In questo caso non è propriamente scalping. Lui l'ha acquistata, faticando pure un bel po', ed ha deciso di rivenderla ad un prezzo decisamente più alto rispetto a quello d'acquisto. Inoltre ha rivenduto la sua, restando a mani vuote, in favore di un ritorno economico.

Post automatically merged:

Leggi sopra.

Ma la PRO è un oggetto in edizione limitata a 12.000 pezzi e tra l'altro ogni utente poteva prenderne al massimo 1 e faticosamente, è automatico che se riesci a comprarla aumenta di valore che cazzo centra con fare scalping :asd:

Ma quale ha ciulato? Quell'altro poteva benissimo aspettare la pro normale e pagarla il giusto.
E' chiaramente un collezionista che gli ha dato 4000 euri.
Probabilnmnete non conoscete quel mondo.
Ma ciulato cosa ahah :sard: Il valore di mercato è quello ormai, visto che NON E PIU' ACQUISTABILE
Ho editato comunque e un mio parere a livello personale ma oggettivamente pensandoci a mente fredda non posso darvi torto.

Qualcuno l'ha preordinata da games and movies?
Io alla fine sono riuscito a rivendere la mia fat a 380 ho ceduto con l'intenzione di passare al PC nella prossima gen.

Sono d’accordo con Bubu: un appassionato di videogiochi ha pagato un oggetto quasi 3.000 € in più.
Ripeto, se questo non si chiama scalping, allora significa che non ho mai capito cosa voglia dire il termine. E nel caso, dovrebbe esserci un’altra definizione per questo (altro?) tipo di schifezza.

Sono d’accordo con Bubu: un appassionato di videogiochi ha pagato un oggetto quasi 3.000 € in più.
Ripeto, se questo non si chiama scalping, allora significa che non ho mai capito cosa voglia dire il termine. E nel caso, dovrebbe esserci un’altra definizione per questo (altro?) tipo di schifezza.

Stiamo parlando di oggetti in edizione limitata, in tutti i settori funziona cosi. Non è che deve passare X tempo prima che ci sia l'OK morale per rivederlo ahah L'oggetto non è più acquistabile altrove e il valore di mercato è aumentato, tutto qua.

Scalping is the act of cutting or tearing a part of the human scalp, with hair attached, from the head, and generally occurred in warfare with the scalp being a trophy.

:sisi:

E su queste note invito cautelativamente a calmarvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro