Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevo portare la ps5 domani cioè un giorno prima dell'uscita per cambiarla con ps5 pro mi sa che "per cause da me non dipendenti" gliela porto il 7 novembre...voi lo fareste?Arrivata anche a me la mail. Sony sempre più ridicola. Fortuna che avrò roba da giocare in digitale, però rimane una cosa vergognosa.
Ehm non è illegale, ma as you want..Non penso riesci a prendere i giochi a 40 euro in digitale al d1, per molti titoli si riesce su semprini, nel peggiote dei casi si va di 50,60 euro, prezzi che al d1 su console mon esistono per quanto concerne il.digitale anche comprando il credito sui grigi come faccio anche io.
22 euro wukomg lo paghi solo facendo pratiche illecite con account primari e secondari dato che con metodi leciti a quel prezzo non lo prenderqi amnco tra 2 anni su comsole in digitale
No, e' illegale scambiare account con sconosciuti, e' prorpio proibito farloEhm non è illegale, ma as you want..
Ma anche no.
Intanto un disco fisico costa meno al d1 se andiamo di import( su semprini abbiamo anche preorder a 40 euro contro gli 80 del digitale) inoltre se ti stanca il disco lo vendi,lo scambi, lo dai ad un amico, il digitale te lo tieni solo tu senza altri vantaggi.
Ancora non mi capacito come possiate preferire l'inculata del.digitale su console
Dove sta scritto?No, e' illegale scambiare account con sconosciuti, e' prorpio proibito farlo
Ci stanno pochissimi giochi al day one. Molti meno di quelli che si sperava ahimè. Io penso che andró di spiderman, tlou e crew motorfest per testarla in attesa di altri e di Gt7PS5 Pro category added to bottom of PS Store
Che due coglioni sto topic. Tutta gente che non la compra a rompere le palle. Manco nei commenti su facebook oh!!
Post automatically merged:
Ci stanno pochissimi giochi al day one. Molti meno di quelli che si sperava ahimè. Io penso che andró di spiderman, tlou e crew motorfest per testarla in attesa di altri e di Gt7
Nope. Almeno non al D1. Andrà meglio grazie alla boost mode, ma per ora non ha una modalità nativa. (ma credo arriverà).Ma il nostro scimmione avrà l'upgrade con pro?
Intendo con aggiornamento disponibile al lancio.Pochissimi? Ma qualche settimana fa mica si diceva che sono molti di più di ps4 pro in proporzione? XD
Post automatically merged:
There was a substantial gain in RT mode, however it is not enough to reach 60 FPS. Maybe if PSSR is implemented it will be possible.
Senza patch dedicata è già migliorato, magari ci stanno lavorando e col pssr arrivano ai 60 fissi.
Intendo con aggiornamento disponibile al lancio.
Ma vai tranquillo, non ci sarà nessuna coda.Dovevo portare la ps5 domani cioè un giorno prima dell'uscita per cambiarla con ps5 pro mi sa che "per cause da me non dipendenti" gliela porto il 7 novembre...voi lo fareste?ho paura di code...ma non credo boh
Ma qual è ‘sta promo? Lo sai? Perché nell’email dice di chiedere in negozio, ma se domani vado lì apposta non credo che questa promo riuscirà a farmi desistere dal riprendermi la caparra.Ah vi hanno inviato la Mail con la Promo? Hanno fatto in fretta (stavano decidendo oggi pomeriggio). Mi spiace, anche se il 20 non è così terribile in fondo. Se posso darvi un consiglio spassionato e disinteressato (io il massimo rapporto che ho con GS è qualche [più di qualche] amico) se andate a ritirarla in negozio fate il favore di non incanalare la rabbia verso chi sta dietro il bancone, non c'entrano una sega con sta merdata, rivolgete i vostri sguardi a MammaSony™.
L'acquisto e vendita di account è vietato dall'EULA di PlayStation.Dove sta scritto?
Do not share, buy, sell, rent, sublicense, trade, or transfer any accounts, account details, or other credentials.
Guarda oggi stavano ancora decidendo (davvero questione di poche ore fa, tale è l'entità dell'inculata che si sono presi), quindi non ti saprei dire. Magari provo a fare due domande in giro. In generale se siete indecisi o ritirate la caparra, o la lasciate e nel mentre cercate altrove (per poi ritirarla nel caso troviate qualcosa).Ma qual è ‘sta promo? Lo sai? Perché nell’email dice di chiedere in negozio, ma se domani vado lì apposta non credo che questa promo riuscirà a farmi desistere dal riprendermi la caparra.![]()
se non l'ho ricevuta è un buon segno? secondo me si sono dimenticati di me..Ah vi hanno inviato la Mail con la Promo? Hanno fatto in fretta (stavano decidendo oggi pomeriggio). Mi spiace, anche se il 20 non è così terribile in fondo. Se posso darvi un consiglio spassionato e disinteressato (io il massimo rapporto che ho con GS è qualche [più di qualche] amico) se andate a ritirarla in negozio fate il favore di non incanalare la rabbia verso chi sta dietro il bancone, non c'entrano una sega con sta merdata, rivolgete i vostri sguardi a MammaSony™.
Vorrei dirti di sì, ma non voglio darti false aspettative.se non l'ho ricevuta è un buon segno? secondo me si sono dimenticati di me..