Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci credo che tu non l'abbia mai visto maxato, o quasi, su PC però.Concordo totalmente. Ho scritto tante news su PS5 Pro, vedendo di conseguenza tutti i video, ma vedere Forbidden West dal vivo a casa di un amico è stata un'esperienza folgorante. Non credevo ci fosse uno stacco così percettibile con la modalità a 60 FPS.
le classiche sono queste300 pagine e ancora gli stessi discorsi![]()
No no, non l'ho mai visto su PC.Non ci credo che tu non l'abbia mai visto maxato, o quasi, su PC però.![]()
Si capisce lo stupore allora. È un peccato che nessun mio amico abbia comprato Pro, avrei voluto fare delle analisi più approfonditeNo no, non l'ho mai visto su PC.
Ma non penso sia una questione di cagare il cazzo a prescindereQuindi chi l'ha comprata si impone di vedere migliorie che non ci sono (lol), mentre le persone a cui non interessa e che non l'hanno comprata riescono: 1) a dire che ste migliore non valgono la pena (senza mai averla vista in azione) 2) a cagare il caxxo a prescindere.
Già…per ora nemmeno io ho venduto la base,non so se tenerla ,e metterla in camera da letto al posto della 4pro,o vendere ….
SSD+ BD Drive su Pro:Qualche anima pia potrebbe linkarmi una guida sia per l'installazione del lettore BR su pro che per il trasferimento dati (anche tramite cavetto) tra due ps5?
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Infatti si parla su console, come dice anche DF, quindi commento abbastanza inutile. Basta anche sul poco visto che come dici tu stesso non lo neanche mai visto di persona.Non ci credo che tu non l'abbia mai visto maxato, o quasi, su PC però.![]()
Meno male. Visto il tenore dei commenti, forse meglio cosi.Si capisce lo stupore allora. È un peccato che nessun mio amico abbia comprato Pro, avrei voluto fare delle analisi più approfondite![]()
Smettila di vedere fantasmi dove non ce ne sono. Ho solo chiesto se lo si fosse mai visto, il gioco in questione, al massimo del suo potenziale. Nulla di più nulla di meno. Una camomilla ogni tanto non ti farebbe male.Infatti si parla su console, come dice anche DF, quindi commento abbastanza inutile. Basta anche sul poco visto che come dici tu stesso non lo neanche mai visto di persona.
Meno male. Visto il tenore dei commenti, forse meglio cosi.
Ricordatevi sempre che non stiamo in CW. Grazie.
L'analista di bits è un pallonaro sonyhater patentato, aveva fatto pure la comparativa tra GT7 e FM taroccando totalmente il video applicando filtri grigi post processing su GT7 e mescolando parti di video da PS4 con scritto PS5, video che ha dovuto rimuovere e rifare dopo che io l'ho smerdato su tutta twitter facendolo sclerare.... la cosa incredibile è che ad un tizio del genere Sony manda le console gratis (e a me no), dei masochisti totaliNon é uscita ancora nessuna patch per Pro. Sotto il video stesso chi ha Pro dice che non c'è patch, e il gioco fermo alla 1.05, al contrario di chi non la tiene che invece dice esista o che addirittura probabilmente sia stata inserita nella patch hotfix di settimane fa che pesava qualche centinaio di MB. Cosa al momento direi tutt'altro che confermata.
Al limite da indagare questi presunti problema della versioni vanilla che potrebbero esserci su Pro, insomma più che altro le sporcature degli artefatti visto che il resto gira meglio, tra frame, risoluzione e stuttering, ma non c'è nessuna patch ancora. Il che mi fa dubitare anche un po' del video, visto che parla addirittura di PSSR usato, che credo improbabile il gioco usi visto che non é ottimizzato ancora, e non credo che Elanalistadebits sia un essere speciale che ha avuto la patch tra i pochi al mondo, e quindi spacciando il video come la versione ottimizzata che non semplicemente la versione vanilla che gira su Pro. Quindi sarei curioso di vederne altri di video per gli artefatti.
Il problema della gente incompetente è che cerca di vedere le differenze guardando video ipercompressi su you tube, magari dallo schermo di 8 pollici di un telefonino e senza HDR.... le differenze vanno viste dal vivo su un tv decenteSu Ratched, Helldivers e Alan Wake da me provati si vedono grosse differenze come pulizia generale, texture, effetti ray tracing, fluidità, io sinceramente pensavo non si notasse quasi niente invece si vede abbastanza.