News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ci sono problemi anche su Black Ops 6 dove diversi utenti segnalano strani luccichii. Un po simile agli artefatti su Silent Hil 2.
Mi sembra evidente che il PSSR stia creando diversi problemi alla grafica su diversi giochi.
Post automatically merged:

La cosa piu bella di tutto, è che sembra che i bagarini ci stiano andando in perdita.
Godereccio.
Non so cosa pensavano... è praticamente disponibile ovunque. 800 euro senza lettore è un muro che ha bloccato molti.

Buongiorno, leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno aveva problemi a connettersi al wifi con il modem tim hub perché dava l’errore “segnale wifi eccessivamente basso”. Anch’io ho lo stesso problema col medesimo modem, ma tutti gli altri dispositivi nella stessa stanza di ps5 pro si collegano al wifi. Qualcuno é riuscito a risolvere? Grazie…
Ho chiamato la tim e ovviamente sbolognano la colpa a sony..proponendomi la consulenza informatica telefonica al modico prezzo di 95 euro😁

La cosa piu bella di tutto, è che sembra che i bagarini ci stiano andando in perdita.
Godereccio.
Perchè non si sono resi conto che il primo bagarino era Sony.

Godereccio.
Ma quelli sono bagarini della domenica, fin dall'inizio era chiarissimo che bisognava fare incetta di lettori :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La prenderò usata per l'uscita di FFVII 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro