Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa piu bella di tutto, è che sembra che i bagarini ci stiano andando in perdita.
Godereccio.
Non so cosa pensavano... è praticamente disponibile ovunque. 800 euro senza lettore è un muro che ha bloccato molti.La cosa piu bella di tutto, è che sembra che i bagarini ci stiano andando in perdita.
Godereccio.
Ho chiamato la tim e ovviamente sbolognano la colpa a sony..proponendomi la consulenza informatica telefonica al modico prezzo di 95 euroBuongiorno, leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno aveva problemi a connettersi al wifi con il modem tim hub perché dava l’errore “segnale wifi eccessivamente basso”. Anch’io ho lo stesso problema col medesimo modem, ma tutti gli altri dispositivi nella stessa stanza di ps5 pro si collegano al wifi. Qualcuno é riuscito a risolvere? Grazie…
Se tra di loro ce ne fossero anche alcuni non completamente stupidi, basterebbe fare il reso e ci rimetterebbero zero.I bagarini saranno costretti a svenderla, godo molto e potrei anche approfittarne... Ci penso![]()
Perchè non si sono resi conto che il primo bagarino era Sony.La cosa piu bella di tutto, è che sembra che i bagarini ci stiano andando in perdita.
Godereccio.
Ma quelli sono bagarini della domenica, fin dall'inizio era chiarissimo che bisognava fare incetta di lettoriLa cosa piu bella di tutto, è che sembra che i bagarini ci stiano andando in perdita.
Godereccio.
I veri scalper sono quelli che mettono la 30 a 20.000 euroI bagarini saranno costretti a svenderla, godo molto e potrei anche approfittarne... Ci penso![]()
Ha una modalità che arriva ad 8KNms quindi va in 8k oppure mi perdo io in qualcosa?
Come Gt7? Ok ma anche Ps5 arrivava in 8k con un indie.Ha una modalità che arriva ad 8K
Nms quindi va in 8k oppure mi perdo io in qualcosa?
Mai nella vita va a 8k, upscalato.Ok quindi ha confermato che va a 8k
Se dimezza il framerate un upgrade di risoluzione c'èMai nella vita va a 8k, upscalato.
A quel punto (se intendi 2027) potrebbe già uscire la ps6La prenderò usata per l'uscita di FFVII 3.
Ho capito ma se già upscala a 4k, aumenti per non sgranare a 8k ma upscali comunque stai li, e fondamentalmente da 4k a 8k è un filtro aa con pannello peggiore rispetto a un nuovo 4k, not worth.Se dimezza il framerate un upgrade di risoluzione c'è