Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono modalità grafiche apposite, costruite dai devs, quindi anche con un tv più vecchio puoi beneficiarne.Vorrei prenotare la PRO ma ho un sony led di 5-6 anni fa e non potrei sfruttare il VRR per esempio. Volevo capire se con il PSSR si poteva migliorare le prestazioni dei giochi ( i 60 fps per esempio) senza dover per forza cambiare anche il tv.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
PSSR e VRR sono due cose diverse.Vorrei prenotare la PRO ma ho un sony led di 5-6 anni fa e non potrei sfruttare il VRR per esempio. Volevo capire se con il PSSR si poteva migliorare le prestazioni dei giochi ( i 60 fps per esempio) senza dover per forza cambiare anche il tv.
Gioco uscito quasi 1 anno e mezzo fa, ora che è uscito su pc avranno anche chiuso col supporto a ps5Io vorrei proprio vedere un bel video comparativo con Final Fantasy 16, possibile che non abbia una patch ?![]()
i normali video non vanno a 30 frame ? non credo si possa capirePer il framerate ad es va bene. Almeno ti fai un'idea.
Non lo so. Però anche dal video di tiktok si vedono le differenze.i normali video non vanno a 30 frame ? non credo si possa capire
Io non l' ho ancora giocato !Gioco uscito quasi 1 anno e mezzo fa, ora che è uscito su pc avranno anche chiuso col supporto a ps5
Come accaduto per 4Pro è meglio non aspettarsi patch per i giochi TP usciti precedentemente
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Investi questi soldi in un buon oled piuttosto.Vorrei prenotare la PRO ma ho un sony led di 5-6 anni fa e non potrei sfruttare il VRR per esempio. Volevo capire se con il PSSR si poteva migliorare le prestazioni dei giochi ( i 60 fps per esempio) senza dover per forza cambiare anche il tv.
Per Wukong arriverá in tempo per il dlc, tranquillo.Io non l' ho ancora giocato !Con quello che costa questa Pro devono almeno supportare tutti i giochi più importanti ! E' pure esclusiva PS5/Pc
Ma Wukong con quello che ha venduto gli costa tanto fare la patch ?![]()
Devono rifare tutto, usa tutte impostazioni cinesi, tipo il frame gen a performance.Io non l' ho ancora giocato !Con quello che costa questa Pro devono almeno supportare tutti i giochi più importanti ! E' pure esclusiva PS5/Pc
Ma Wukong con quello che ha venduto gli costa tanto fare la patch ?![]()
Ma è mai possibile che ancora non si trova il lettore disco? Sarà un problema per l'edizione anniversario....
Ma si arriveranno, basta avere pazienza
Dici? I giochi che all'uscita stanno a 70 non li ho mai trovati a 10 in digitale (parlo di nuovi ma usciti da più di 2 anni). Poi magari non sono capitati a me e ci sono stati.Dovreste ringraziare che non si trova il lettore... Lo sanno tutti che con il digitale si risparmia /s![]()
Dici? I giochi che all'uscita stanno a 70 non li ho mai trovati a 10 in digitale (parlo di nuovi ma usciti da più di 2 anni). Poi magari non sono capitati a me e ci sono stati.