News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

sisi vedo pure altri ovviamente :fiore:
Ma perché, la vuoi prendere ? Perché per consigliare la Pro bisogna anche andare nel merito dell'utente. Di cosa gli interessa o non interessa come migliorie tecniche, così come la TV che ha, così come i giochi che vorrebbe sfruttare e via così. E non per ultima, e neanche a dirlo non banale, il quanto vuole spendere o può spendere.

Non è una cosa consigliabile così come fosse niente o meno, così in generale, ma da andare nel merito

Ogni tanto buttate un occhio anche su Amazon, stamattina ce n'erano 3 usate in "ottime condizioni" vendute (e spedite da Amazon) a 528€, finite velocissimamente però.

Una PRO usata in ottime condizioni a 8 giorni dal D1 a meno del prezzo di listino di PS5 Base (con Lettore). Sì, cosa potrà andare storto?

Ma perché, la vuoi prendere ? Perché per consigliare la Pro bisogna anche andare nel merito dell'utente. Di cosa gli interessa o non interessa come migliorie tecniche, così come la TV che ha, così come i giochi che vorrebbe sfruttare e via così. E non per ultima, e neanche a dirlo non banale, il quanto vuole spendere o può spendere.

Non è una cosa consigliabile così come fosse niente o meno, così in generale, ma da andare nel merito
io si !ma massimo 600 euro gli spenderei !!! ( 800 non glie li do ) per quanto riguarda i miei amici mi hanno detto se ne vale la pena !!! senno gli faccio prendere la slim

Ultima modifica:
temo non intendesse qualcosa risolvibile in garanzia
Cioè nel pacco pò esserci un mattone anche se è venduta e spedita da amazon?
Perchè in quel caso a regola non serve la garanzia, basta fa il reso.
Se invece parliamo di privati allora è un altro conto.

Sicuro appena la avvii non crasha ogni 30 secondi :sisi:
No no per andare va, solo che nella notte dopo l'acquisto probabilmente ti alzi senza un rene e con la casa vuota.

Una PRO usata in ottime condizioni a 8 giorni dal D1 a meno del prezzo di listino di PS5 Base (con Lettore). Sì, cosa potrà andare storto?
Ma sarà stato qualche errore di prezzo su Amazon e di sicuro si tratterà di resi dopo così pochi giorni, infatti con l'estensione che uso per tracciare i prezzi (Keepa), gli altri usati in vendita ieri me li portava venduti a 739€

io si !ma massimo a 600 euro gli spenderei !!! ( 800 non glie gli do ) per quanto riguarda i miei amici mi hanno detto se ne vale la pena !!! senno gli faccio prendere la slim
Come ho detto, dipende dalle esigenze dei tuoi amici, e da altri fattori. Se non hanno esigenze troppo grosse va bene la Slim.

Voglio dire, sono persone appassionate ? Sanno la differenza tra 30 e 60 frame o vedono la differenza tra risoluzioni o hanno una TV decente ? Guardano alla pulizia d'immagine dei giochi ? Giocano a qualcosa che non sia solo COD, Fifa o AC ?

Cioè nel pacco pò esserci un mattone anche se è venduta e spedita da amazon?
Perchè in quel caso non serve la garanzia, basta fa il reso.
alcuni dopo che fai l'ordine, avendo il tuo account e a volte anche telefono, ti scrivono dicendo "ciao per motivi blablabla carta ecc gnegnegne per avere la ps5 facci un bonifico sennò la diamo all'altro cliente che ha premuto compra ora". lo fanno con 10mila persone, il fesso che fa il bonifico lo trovano

alcuni dopo che fai l'ordine, avendo il tuo account e a volte anche telefono, ti scrivono dicendo "ciao per motivi blablabla carta ecc gnegnegne per avere la ps5 facci un bonifico sennò la diamo all'altro cliente che ha premuto compra ora". lo fanno con 10mila persone, il fesso che fa il bonifico lo trovano
Ah beh certo se si tratta di venditori privati sicuro, però visto che pare si parlasse addirittura di venduta e spedita da amazon immaginavo più a un reso per console difettata che provavano a ripiazzare.

Ultima modifica:
Come ho detto, dipende dalle esigenze dei tuoi amici, e da altri fattori. Se non hanno esigenze troppo grosse va bene la Slim.

Voglio dire, sono persone appassionate ? Sanno la differenza tra 30 e 60 frame o vedono la differenza tra risoluzioni o hanno una TV decente ? Guardano alla pulizia d'immagine dei giochi ? Giocano a qualcosa che non sia solo COD, Fifa o AC ?
1 ) NO
2 ) Cod si , fifa no e AC no ! pero altri giochi tipo Spiderman , elden ring , e vorrebbero prendere Dragonball Zero dato che è sulla 5 !

Io attualmente ho provato questi:

-Dragon’s Dogma 2: questo è il gioco che più di tutti mi ha fatto vedere lo stacco con la standard visto che ci stavo giocando fino al giorno prima del d1 di Pro. Ho messo tutto su qualità, RT attivo, frame sbloccato, hdr attivo e il gioco oscilla tra i 50/60 fps, ma con una resa grafica nettamente superiore alla versione standard (soprattutto grazie al RT)

-Final Fantasy VII Rebirth: sono fermo al cap. 4, su standard lo stavo giocando a performance, inutile dire che in modalità Pro il gioco è veramente imbarazzante (nel senso buono del termine) per quanto è migliorato

-Dragon Age: The Veilguard: qui non saprei quantificare il miglioramento poiché su standard avevo fatto solo il prologo, ora lo sto giocando su Pro ed è proprio un bel vedere (qui non ho ben capito se e quando hanno rilasciato la patch apposita perché il gioco non fornisce nessuna impostazione particolare, solo grafica e performance)

-Horizon: Forbidden West: ho preso il gioco lo scorso anno nel periodo degli sconti, mai giocato, quindi non ho termini di paragone...Però posso dire che su Pro (provato per 2 orette) e’ spaventoso, mai vista una roba così.

Red Dead Redemption 2: non ho notato particolari miglioramenti, ma c’e’ da dire che RDR2 sarebbe next gen anche su ps6 :asd:

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: mi è sembrato più definito e più bello da vedere, ma non lo giocavo da un po’

Ultima modifica:
I Guerilla sono la Rockstar della grafica, sin dai tempi di Killzone.
Horizon Forbidden west era tanta roba anche su PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro