Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché quasi ogni tuo singolo post è di scherno verso l’utente di turno? Riesci a fare un commento costruttivo che non prenda per il cu*o?
Stutter che non esiste su console.Tipo il VRR che dovrebbe far magicamente sparire lo shutter quando giochi a 30 fps...
Stutter che non esiste su console.
Giusto per precisare, eh, che non si sa mai…
Quello che senti è lo stutter per colpa dell'UE5, ci sta da tutte le parti e anzi anche peggio su PC.
A 60 segano abbastanza su risoluzione, illuminazione, riflessi, ombre, ci so più artefatti, lo stuttering ovviamente rimane e il framerate è ballerino a seconda della zona.
Personalmente al momento 30 rimane comunque il più decente.
Ma tu puoi esprimere la tua opinione. Nessuno te lo vieta né é sbagliato, ma certe cose come per esempio la boost mode non sono opinioni, ma informazioni oggettivamente sbagliate, che evidentemente non conosci. O altro come la VRR che a 30 possa fare qualcosa in qualsiasi ambito. Tutto quiAh, per me la cosa finisce qui, ho semplicemente espresso le mie sensazioni DOPO aver acquistato la console e aver provato il gioco che stavo già giocando. Queste sono le conclusioni a cui IO sono giunto, le opinioni che mi dicono come dovrei giocare o cosa avrei dovuto notare giocando non mi interessano.
SH2 è uno stutterfest su PC, traversal stutter.E allora ricordavo bene, e lo stutter è presente SOLO nella versione PC.
Siccome sembra sempre che tu ne sappia molte più di me, e non avendo io notato stutter su PS5 (ma zero proprio), allora avevo imputato la sua assenza al VRR (unica spiegazione possibile).
Quindi magari informati un po’ meglio la prossima volta che devi contestarmi qualcosa.
Ah, per me la cosa finisce qui, ho semplicemente espresso le mie sensazioni DOPO aver acquistato la console e aver provato il gioco che stavo già giocando. Queste sono le conclusioni a cui IO sono giunto, le opinioni che mi dicono come dovrei giocare o cosa avrei dovuto notare giocando non mi interessano.
Strano aver patchato per Pro ma è rimasto in queste condizioni.Quindi apparentemente l'update PRO c'era già.
Come temevo ecco il perchè dello zero marketing pre realease e del silenzio post in Konami/bloober, hanno fatto una cagata di lavoro tirato via dall'inizio e ora vai a sapere se intendono dargli altre risorse per fixare o meno.
The DF Weekly going live tomorrow confirms that Silent Hill 2's busted ass state was apparently the Pro update after all… so that's fun.
![]()
Silent Hill 2 Remake fans want to know when the game will run properly on PS5 Pro
Silent Hill 2 Remake players are calling on Konami to address the technical issues still plaguing the game on PS5 Pro t…www.eurogamer.net
Quei poveretti son riusciti a fare un giocone, lavorando sodo per ottimizzarlo, ora si ritrovano di botto a dover far fronte a qualcosa che hanno avuto in mano per pochi mesi ed hanno bisogno di tempo. Dategli tregua
Le mid-gen sono così. Tutti vogliono tutto e non pensano che i giochi usciti da poco o che stanno per uscire hanno altro lavoro da fare non previsto durante fasi clou di sviluppo.
C'è su amazon a 550.... ho i miei dubbi
Ventole rumorose, temperature altissime e problemi di connessione: tanti stanno restituendo PS5 PRO
A voi risulta qualcosa?
Su tanti siti stanno dando la notizia di problemi per ps5 pro...la mia va perfettamente...
No. Tutto a posto.Ventole rumorose, temperature altissime e problemi di connessione: tanti stanno restituendo PS5 PRO
A voi risulta qualcosa?
Su tanti siti stanno dando la notizia di problemi per ps5 pro...la mia va perfettamente...
Beh ogni nuova console porta con sé partite difettose. Ma sarà il solito 1% che i siti gonfiano a dismisuraVentole rumorose, temperature altissime e problemi di connessione: tanti stanno restituendo PS5 PRO
A voi risulta qualcosa?
Sarà quella presa su eBay.Ventole rumorose, temperature altissime e problemi di connessione: tanti stanno restituendo PS5 PRO
A voi risulta qualcosa?
La slim con disco 399 stesso rivenditoreC'è su amazon a 550.... ho i miei dubbi
Ci vuole l'elastico.Ventole rumorose, temperature altissime e problemi di connessione: tanti stanno restituendo PS5 PRO
A voi risulta qualcosa?