News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Il venditore sembra buono e ci sono pure recensioni :ahsisi:
Le recensioni del venditore che hai postato sopra sono 9 e ferme da 4 anni. Attenzione a quello che postate.

Le recensioni del venditore che hai postato sopra sono 8 e ferme da 4 anni. Attenzione a quello che postate.
infatti sicuro hackeraggio o roba simile, ma l'altra volta a 0 recensioni la ps5 pro è arrivata ad uno del forum, tanto amazon tutela e bona li

confermo l'hackeraggio del sito, ha una marea di oggetti in sconto anche di 500-600 euro, tutti con stesse modalità e stessa spedizione

infatti sicuro hackeraggio o roba simile, ma l'altra volta a 0 recensioni la ps5 pro è arrivata ad uno del forum, tanto amazon tutela e bona li
Quella acquistata dall'utente in questione (Heisenberg) mi pare fosse venduta da Amazon stessa (Amazon Warehouse nello specifico).

confermo l'hackeraggio del sito, ha una marea di oggetti in sconto anche di 500-600 euro, tutti con stesse modalità e stessa spedizione
Che divertimento sti hacker

Quella acquistata dall'utente in questione (Heisenberg) mi pare fosse venduta da Amazon stessa (Amazon Warehouse nello specifico).
ce n'era un altro che, se è quello che avevo visto io e non comprato, era di un venditore terzo

Fammi sapere quando arriva
domani mattina annullano, come al solito in questi casi

Quella era appunto venduta e spedita da amazon, quindi massima tutela.
Sì se è Amazon (o Amazon Warehouse) non fatevi problemi a postarle.

Se però vedete privati che le vendono a prezzi estremamente bassi pensateci (parlo in generale, non a te) bene prima di postare potenziali schifezze. Quanto meno verificate le Recensioni ATTUALI per piacere.

Amazon quanto meno tutela a tutto tondo, fate il triplo dell'attenzione con siti esterni (tipo Ebay).

Passo e chiudo.

Screenshot 2024-11-20 005433.png

Screenshot 2024-11-20 005444.png

ho googlato la partita iva e l'indirizzo che usciva sul profilo venditore amazon, è un negozio di accessori per auto, come fanali e compagnia cantante, c'è anche la pagina ebay, quella ancora attiva più o meno (39mila oggetti venduti)
è stato bello crederci quei 20 secondi, addio ps5 pro, ci rivedremo un giorno, ma non ancora. non ancora

(chi riconosce la citazione vince un bacio da King Vendrick )

Per gli scettici, arrivata la ps5 pro presa a 528€ su Amazon ("usato ottime condizioni" venduta e spedita da Amazon) ed è praticamente nuova :leggi:, non è stata nemmeno mai accesa e con tutti gli imballaggi ancora intonsi :iwanzw:
Esteticamente la trovo molto più gradevole della fat (ma devo ancora collegare il lettore) e per ora mi sembra anche più silenziosa, la fat aveva un po' di coil whine.

Ecco mamma e figlia mentre trasferisco i dati (per comodità le ho messe un attimo a terra :morris2:)

Visualizza allegato 16957
probabile sia una di quelle restituite per "problemi" con il wifi

Qualche novità da Game stop per le unità disco ?
Se qualcuno ha qualche notizia la posti...leggevo qualche pagina fa di un mod che ha conoscenze di commessi di gamestop se sa qualcosa ci informi.
Sulla mail di gamestop c'è scritto che arriveranno dal 20 novembre in poi ma non è detto che sia il 20 perché non hanno una data certa. (Andiamo bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro