Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al carrello esce 549 assurdo !Nessun hackeramento del sito?
Nessun hackeramento del sito?
Le recensioni del venditore che hai postato sopra sono 9 e ferme da 4 anni. Attenzione a quello che postate.Il venditore sembra buono e ci sono pure recensioni![]()
infatti sicuro hackeraggio o roba simile, ma l'altra volta a 0 recensioni la ps5 pro è arrivata ad uno del forum, tanto amazon tutela e bona liLe recensioni del venditore che hai postato sopra sono 8 e ferme da 4 anni. Attenzione a quello che postate.
Quella acquistata dall'utente in questione (Heisenberg) mi pare fosse venduta da Amazon stessa (Amazon Warehouse nello specifico).infatti sicuro hackeraggio o roba simile, ma l'altra volta a 0 recensioni la ps5 pro è arrivata ad uno del forum, tanto amazon tutela e bona li
Editboh io l'ho presa sto giro, vi faccio sapere quando me lo annullano
Che divertimento sti hackerinfatti sicuro hackeraggio o roba simile, ma l'altra volta a 0 recensioni la ps5 pro è arrivata ad uno del forum, tanto amazon tutela e bona li
confermo l'hackeraggio del sito, ha una marea di oggetti in sconto anche di 500-600 euro, tutti con stesse modalità e stessa spedizione
Quella era appunto venduta e spedita da amazon, quindi massima tutela.Quella acquistata dall'utente in questione (Heisenberg) mi pare fosse venduta da Amazon stessa (Amazon Warehouse nello specifico).
Grazie per la info ZazaLe recensioni del venditore che hai postato sopra sono 9 e ferme da 4 anni. Attenzione a quello che postate.
ce n'era un altro che, se è quello che avevo visto io e non comprato, era di un venditore terzoQuella acquistata dall'utente in questione (Heisenberg) mi pare fosse venduta da Amazon stessa (Amazon Warehouse nello specifico).
domani mattina annullano, come al solito in questi casiFammi sapere quando arriva
Sì se è Amazon (o Amazon Warehouse) non fatevi problemi a postarle.Quella era appunto venduta e spedita da amazon, quindi massima tutela.
Perfettoce n'era un altro che, se è quello che avevo visto io e non comprato, era di un venditore terzo
domani mattina annullano, come al solito in questi casi
Ti volevo bene...
Per gli scettici, arrivata la ps5 pro presa a 528€ su Amazon ("usato ottime condizioni" venduta e spedita da Amazon) ed è praticamente nuova, non è stata nemmeno mai accesa e con tutti gli imballaggi ancora intonsi
Esteticamente la trovo molto più gradevole della fat (ma devo ancora collegare il lettore) e per ora mi sembra anche più silenziosa, la fat aveva un po' di coil whine.
probabile sia una di quelle restituite per "problemi" con il wifiEcco mamma e figlia mentre trasferisco i dati (per comodità le ho messe un attimo a terra)
Visualizza allegato 16957
Se qualcuno ha qualche notizia la posti...leggevo qualche pagina fa di un mod che ha conoscenze di commessi di gamestop se sa qualcosa ci informi.Qualche novità da Game stop per le unità disco ?