Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E 99% ti fan pagare una mora per recesso anticipatoHo controllato, non li mettono in bolletta, ma prelevano dalla carta di credito, solo che devi stare con loro per 2 anni. Se vai via prima devi saldare la parte mancante in un unica soluzione se non ho capito male.
E ne metteranno altri sul sito.Comunque in queste ore sono arrivati i lettori in vari GameStop. Un mio amico l'ha appena ritirato.
Caspita, non credevo li mettessero anche in vendita sul sito.E ne metteranno altri sul sito.
![]()
Caspita, non credevo li mettessero anche in vendita sul sito.
A me gamestop deve ancora chiamare, spero in settimana prossima che qualcosa salti fuori...Comunque in queste ore sono arrivati i lettori in vari GameStop. Un mio amico l'ha appena ritirato.
E anche oggi si prende il lettore domani…lettori disponibili su unieuro
Sono stati disponibili 2 ore, incredibilmente, io me ne sono accorto dopo 1 ora dell'avviso su telegramE anche oggi si prende il lettore domani…
Mi linkeresti il canale telegram? Thx!Sono stati disponibili 2 ore, incredibilmente, io me ne sono accorto dopo 1 ora dell'avviso su telegram
Non so se si può, te lo mando in pvtMi linkeresti il canale telegram? Thx!
Anche a meeeeNon so se si può, te lo mando in pvt
Il giorno che ci mostrerai la fantomatica pro sarai degno di risposta.
"conviene" è relativo. soldi, tempo libero. se sei benestante puoi pure prendertene due e usare la prima come scaffale. su gran turismo sicuramente siRagazzi vorrei un parere onesto senza creare casini e guerre anzi...ma secondo voi conviene ad oggi fare l'upgrade da ps5 base a questa pro?considerando che gioco su un LG B1 e i giochi a cui gioco di più tutt'ora sono FC25, gran turismo, f1 e i vari AC
NoRagazzi vorrei un parere onesto senza creare casini e guerre anzi...ma secondo voi conviene ad oggi fare l'upgrade da ps5 base a questa pro?considerando che gioco su un LG B1 e i giochi a cui gioco di più tutt'ora sono FC25, gran turismo, f1 e i vari AC
I soldi me li devo sudare purtroppo, ovviamente se facessi l'upgrade dopo dovrei vendere la ps5 base...forse per il tipo di giocatore che sono meglio aspettare ancora...magari verso il prossimo autunno per l'uscita di GTA"conviene" è relativo. soldi, tempo libero. se sei benestante puoi pure prendertene due e usare la prima come scaffale. su gran turismo sicuramente si
L'hai trovato il posto dove chiedere il parere onesto, il 90% di quelli che ti diranno no lo faranno per partito preso. Più onestamente se giochi solo a quello che hai detto ne vale la pena solo se vuoi giocarti al meglio GT 7 e F1, però è una valutazione molto personale.Ragazzi vorrei un parere onesto senza creare casini e guerre anzi...ma secondo voi conviene ad oggi fare l'upgrade da ps5 base a questa pro?considerando che gioco su un LG B1 e i giochi a cui gioco di più tutt'ora sono FC25, gran turismo, f1 e i vari AC