News PlayStation 5 PRO | 800€ SENZA DISCO! |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Comprerete PS5 PRO?

• Votatori totali
    263
Pubblicità

Ho controllato, non li mettono in bolletta, ma prelevano dalla carta di credito, solo che devi stare con loro per 2 anni. Se vai via prima devi saldare la parte mancante in un unica soluzione se non ho capito male.
E 99% ti fan pagare una mora per recesso anticipato :asd: occhio a ste cose quindi

Comunque in queste ore sono arrivati i lettori in vari GameStop. Un mio amico l'ha appena ritirato.

Su un sito concorrente ho letto il titolo di una notizia che diceva come gli Ubisoft stia per pubblicare un aggiornamento per Avatar che corregge i problemi su Pro, e dentro di me mi sono sarcasticamente detto “Cosa fanno, tolgono la modalità Pro?”. E leggendo la notizia, effettivamente sì, inseriranno l’opzione di disattivare “l’upgrade” e giocarci come lo si giocherebbe su una PS5 base. Ottimo, direi.
Però di questo i fanatici di questa console non parlano. Meglio glissare.

Spero che anche gli altri giochi con problemi permetteranno di disattivare i peggioramenti di Pro, almeno non li si gioca peggio di prima.

Ragazzi vorrei un parere onesto senza creare casini e guerre anzi...ma secondo voi conviene ad oggi fare l'upgrade da ps5 base a questa pro?considerando che gioco su un LG B1 e i giochi a cui gioco di più tutt'ora sono FC25, gran turismo, f1 e i vari AC

Ragazzi vorrei un parere onesto senza creare casini e guerre anzi...ma secondo voi conviene ad oggi fare l'upgrade da ps5 base a questa pro?considerando che gioco su un LG B1 e i giochi a cui gioco di più tutt'ora sono FC25, gran turismo, f1 e i vari AC
"conviene" è relativo. soldi, tempo libero. se sei benestante puoi pure prendertene due e usare la prima come scaffale. su gran turismo sicuramente si

No

"conviene" è relativo. soldi, tempo libero. se sei benestante puoi pure prendertene due e usare la prima come scaffale. su gran turismo sicuramente si
I soldi me li devo sudare purtroppo, ovviamente se facessi l'upgrade dopo dovrei vendere la ps5 base...forse per il tipo di giocatore che sono meglio aspettare ancora...magari verso il prossimo autunno per l'uscita di GTA

L'hai trovato il posto dove chiedere il parere onesto, il 90% di quelli che ti diranno no lo faranno per partito preso. Più onestamente se giochi solo a quello che hai detto ne vale la pena solo se vuoi giocarti al meglio GT 7 e F1, però è una valutazione molto personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro