Ufficiale PlayStation 6 | Totoki al WSJ: La data di PS6 non è ancora stata decisa!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

[Sondaggio 2025/2026] Siete interessati a PS6 a fine 2027? E in che termini?

• Votatori totali
    172
Mi chiedo la stessa cosa, e quasi quasi ci apro un sondaggio.

Vorrei sapere se c'è qualcuno che sta aspettando con impazienza PS6 per un ipotetico Novembre 2027?
E nel caso di risposta affermativa: la prenderebbe se costasse 1000€ e avesse solo crossgen?
Io PS6 ho anche in programma di prenderla, ma che esca l’anno prossimo o nel 2028 non me ne frega na mazza. La prenderei semplicemente per giocare sull’hardware migliore e perché non avendo altre grosse spese e parecchio tempo libero è un “investimento” che posso permettermi. Non uscirà l’anno prossimo? Meglio ancora, rimando l’acquisto di un anno.

Sondaggino di fine anno.

Lo rifaremo a fine anno prossimo per vedere come evolve il mood.

E solo cosa buona e giusta se ritardano con ps6. Tanto con le attuali console si può tirare avanti senza problemi (e con la PRO ancora di più). Non ha senso uscire prima con una console per la massa che costa uno sproposito.

Sony needs to start dabbling in fabrication works and start pumping out their own RAM.

Assuming that's something they even can do long-term~
:rickds:

Al di là dei costi multimiliardari di fare una cosa del genere (cosa che tra l'altro avevano già parzialmente fatto per altri tipi di silicio), la gente non si rende conto che se Sony, o chiunque altro avesse una produzione interna di RAM, farebbe esattamente la stessa cosa che fanno tutti al momento: le venderebbe al miglior offerente per l'IA.

Indeciso fra la 1 e la 2, ma visto quanto gioco ormai ho votato l’opzione non me ne frega un kaiser

Io ho votato "non sono interessato in generale", anche se non è propriamente vero :asd:

Più propriamente sono interessato a PS6 come futura console, ma la prenderei veramente molto in là, nello stesso modo con cui ho fatto con PS5 (presa 4 anni dopo l'uscita originale) o anticipando al massimo di un anno. Insomma, sarei un late adopter e non rientro per questo nelle varie categorie del sondaggio.

Sicuramente non sono disposto a sborsare le cifre che ci dobbiamo spettare oggi, al netto del prezzo della PS5 Pro e della nuova crisi delle componenti elettroniche (memorie) in corso, e questo sarà il motivo principale per cui ritarderò il passaggio di gen se la situazione coi crossgen sarà simile a quella PS4-PS5 (se non migliore, cioé senza scherzoni tipo il DLC di Horizon 2).

Io ho votato "non sono interessato in generale", anche se non è propriamente vero :asd:

Più propriamente sono interessato a PS6 come futura console, ma la prenderei veramente molto in là, nello stesso modo con cui ho fatto con PS5 (presa 4 anni dopo l'uscita originale) o anticipando al massimo di un anno. Insomma, sarei un late adopter e non rientro per questo nelle varie categorie del sondaggio.

Sicuramente non sono disposto a sborsare le cifre che ci dobbiamo spettare oggi, al netto del prezzo della PS5 Pro e della nuova crisi delle componenti elettroniche (memorie) in corso, e questo sarà il motivo principale per cui ritarderò il passaggio di gen se la situazione coi crossgen sarà simile a quella PS4-PS5 (se non migliore, cioé senza scherzoni tipo il DLC di Horizon 2).
Giusto in tempo per i primi rumor di ps7.
O ps6 pro, boh

Giusto in tempo per i primi rumor di ps7.
O ps6 pro, boh
Ah beh, la PS5 l'ho presa che questo topic doveva ancora essere aperto, ma i rumor sulla nuova gen erano già presenti da diversi mesi come argomento nel topic PS Studios se non erro :asd:

Oramai ci ho dato buca sul fatto di poter stare al passo coi tempi con le tecnologie, e va bene così. Tanto non è che abbia tutto sto tempo per sfruttarle, ste nuove macchine, anche se le prendessi :P

Ho votato la seconda, ma conoscendomi se non costa più di 800€ la prenderei lo stesso. Quindi spero che non esca nel 2027 :asd:

800 euro é il tetto massimo a cui la prenderei. Ma deve garantirmi i 60 solidi su tutte le produzioni e un uso serio e ben pensato del pssr (non come ora su pro).

Non mi sembra neanche di aver goduto pienamente sta gen ancora, quindi non sento la necessità di una PS6 a breve :asd:

Poi quando uscirà valuterò che offerte ci saranno di trade-in e il costo, e tirerò le conclusioni se prenderla subito o meno (potrei anche, alla fine è l'unico sfizio veramente dispendioso che ho)

PS5 mi sembra ancora adesso "nuova" visto quanto poco l'ho sfruttata nonostante sia in casa dal 2022.

Senza fretta e, per la prima volta in vita mia, senza hype per la next gen :sadfrog:

Io comunque non capisco come facciate a usarla poco, ora è vero le produzioni interne hanno avuto problemi è indiscutibile, ma se non si hanno alternative (PC) non giocate third? Cioè giusto per dire già l'anno prossimo mi viene in mente una marea di roba che mi interessa, tipo: i 4 giochi Capcom, GTA se esce, 007, Control 2, Lego Batman,
The Adventures of Elliot: The Millennium Tales e sicuramente altra roba che dimentico.

Io comunque non capisco come facciate a usarla poco, ora è vero le produzioni interne hanno avuto problemi è indiscutibile, ma se non si hanno alternative (PC) non giocate third? Cioè giusto per dire già l'anno prossimo mi viene in mente una marea di roba che mi interessa, tipo: i 4 giochi Capcom, GTA se esce, 007, Control 2, Lego Batman,
The Adventures of Elliot: The Millennium Tales e sicuramente altra roba che dimentico.
A me manca il tempo, solo per questo. Altrimenti ci passerei le giornate letteralmente :asd:

Non voto perché il mio pensiero è "sono interessato a PS6 indipendentemente dall'anno di uscita purché non superi i 600 euro" :unsisi:

Avendo rifatto il pc al momento non me ne frega nulla di ps6 visto che sto giocando tutto li tranne le esclusive. Inoltre visto tutti gli anni di cross che ci saranno l’acquisto di ps6 si rimanda al 203x e passa nel caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro