Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande idea fare prima la versione stadia e non quella console.Giusto per nominarlo, su PC quest'anno esce Baldur's Gate 3 che sembra una bomba nucleare
Poverino però, a me non sembra malaccio e ho sentito parlare molto bene del gameplay, almeno come potenzialeForspoken 0![]()
Forspoken 0![]()
Sony ha comunque un final fantasy in esclusiva che per la prima volta da molti anni è atteso in maniera trasversale e senza particolari polemiche dietro (quella sulla diversity è scoppiata prima di iniziare per fortuna). Secondo me giocano tutte e tre alla pari come esclusive, tolti i gusti personali (per me zelda>>>>>all)Stavo per farlo pure io un appunto del genere. Nintendo ha Zelda e Microsoft ha Starfield... due giochi, due esclusive, che si preannunciano epocali. Sony si è fatta trovare davvero molto impreparata a questo 2023. L'unico modo per assorbire il colpo sarà fare annunci portentosi seguendoli in maniera continua e non con i lunghi silenzi degli ultimi anni.
Detto questo per me i giochi più attesi in generale restano quelli di PlayDead e genDesign, con Yoko Taro un pelo sotto. Spero che i primi mesi del 2023 siano quelli giusti per avere finalmente informazioni.
Io prima o poi lo giocherò di sicuro, ma a livello di interesse non si avvicina minimamente a tutto il ben di dio presente quest'annoForspoken 0![]()
Si è solo una questione di priorità, c'è troppa roba importante quest'anno, ma son sicuro che alla fine sarà un buon gioco.Io prima o poi lo giocherò di sicuro, ma a livello di interesse non si avvicina minimamente a tutto il ben di dio presente quest'anno![]()
Non accadrà.L'unico modo per assorbire il colpo sarà fare annunci portentosi seguendoli in maniera continua e non con i lunghi silenzi degli ultimi anni.
La nicchia difficilmente attrae, soprattutto se è un brand tutto nuovo.Un po' deluso dai pochi voti di Stellar Blade. Ok, non è che ci sia proprio odore di capolavoro senza precedenti, ma è un unicum tra le fila Sony, ha stile, e con la fame di "giapponesità" da orfani di Japan Studio, credevo ci fosse più hype.
C'entra nientePensavo che wanted dead avesse più seguito.
Granblue è ancora troppo nebuloso. Mi sembra un monster Hunter like ma lo spingono come single principalmente.
Questo flopperà come pochiPoverino però, a me non sembra malaccio e ho sentito parlare molto bene del gameplay, almeno come potenziale
Però pare un po' la versione scema di BayonettaUn po' deluso dai pochi voti di Stellar Blade. Ok, non è che ci sia proprio odore di capolavoro senza precedenti, ma è un unicum tra le fila Sony, ha stile, e con la fame di "giapponesità" da orfani di Japan Studio, credevo ci fosse più hype.