Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Mal che vada, vai offline e hai almeno altri 12-14 giorni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le licenze dei giochi vengono aggiornate ogni tot giorni (12 mi pare). Se vai offline prima che i titoli vengano rimossi dal servizio e resti offline, hai la possibilità di usufruirne finché il titolo non richiede un nuovo aggiornamento di licenza.In che senso?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Nella pagina del gioco, purtroppo viene aggiornata solo pochi giorni prima della sua uscita ( esclusi i giochi a tempo, quelli si sa già)Dove si vede quando i giochi scadono?
C’è anche questo sito che tiene il countdown dei giochi in uscita dal catalogoDove si vede quando i giochi scadono?
Grazie mille!!!C’è anche questo sito che tiene il countdown dei giochi in uscita dal catalogo
https://www.countdownplusevents.com/users/27657a69-6ffe-44a2-b8ea-c26dd025819a
Da quel che leggo, da ieri lo streaming del now da problemi x chi ha Tim ( quindi presumo problemi legati a Tim e non del now)sia io che mio cuginetto non riusciamo a giocare in streaming ai giochi del ps now ( quelli scaricabili una volta scaricati è tutto ok) entrambi abbiamo la fibra Tim 100 mega e siamo della provincia di Reggio Calabria, avete problemi anche voi? abbiamo provato a giocare facendoci da hotspot con i nostri cellulari ( uno vodafone l'altro Ho mobile) e tutto è andato liscio
Oggi avremo i giochi finalmente?
I giochi domani, l'annuncio non è detto, solo ultimamente lo fan di lunedì, ma non possiamo ancora definirlo una consuetudineAnnuncio nel pomeriggio, rilascio domani
I giochi domani, l'annuncio non è detto, solo ultimamente lo fan di lunedì, ma non possiamo ancora definirlo una consuetudine
Così tanto?È da maggio che li annunciano il primo lunedì del mese. Vero che son schizofrenici, ma ormai mi sembra una consuetudine![]()