Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

all'annuncio dissero che ci sarebbero stati tutti o quasi tutti i giochi ps1 ps2 ps3 e psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 20:22:13 ---------- Previous post was at 20:21:27 ----------

streaming, se hai la linea potente (quindi se vivi all'estero) ti basta una console qualsiasi connessa o anche solo il tv bravia
Che poi a loro non costa nulla alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi a loro non costa nulla alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno pagato 350 milioni per gaikai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i server costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hanno pagato 350 milioni per gaikai eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e i server costano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, io intendevo convertire tutto il materiale Playstation in digitale è roba che possono fare senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque secondo me non uscirà dall'America prima di fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o magari fanno la beta da loro, e poi worldwide nel 2015, visto che che cisarà l'EXPO sarà un'ottima occasione per lanciarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
-L'abbonamento funziona come un normale servizio streaming ? (Paghi ad esempio 9.99 € al mese e puoi giocare tutti i giochi che vuoi ?)

-L'abbonamento funziona come un normale servizio streaming ? (Paghi ad esempio 9.99 € al mese e puoi giocare tutti i giochi che vuoi ?)
In teoria sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se funziona anche su vita sarò curioso di provarlo, ma siamo in Italia, ho un dubbio atroce sulle possibilità di questa tecnologia in un paese ritardato come questo

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

se funziona anche su vita sarò curioso di provarlo, ma siamo in Italia, ho un dubbio atroce sulle possibilità di questa tecnologia in un paese ritardato come questo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
sarà già tanto riuscire a usarlo su ps4 via cavo, wireless è praticamente impossibile, per non parlare del 3g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temo che se ci saranno proprio TUTTI i giochi che vuoi pagherai qualcosina in più di 9,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Temo che se ci saranno proprio TUTTI i giochi che vuoi pagherai qualcosina in più di 9,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Infatti , il prezzo sarà un elemento fondamentale per il successo di questo servizio . Ora aumentate il catalogo PS2 a livelli decenti e aggiungete TUTTI i giochi PS3 (Quelli che mancano anche sul PSN)

Infatti , il prezzo sarà un elemento fondamentale per il successo di questo servizio . Ora aumentate il catalogo PS2 a livelli decenti e aggiungete TUTTI i giochi PS3 (Quelli che mancano anche sul PSN)
Ma raga non scherzate,non sarà mai ad abbonamento secondo me..sarà tipo payperview a basso prezzo.. cioè giochi moooolto scontati da giocare in streaming e non DD. Sarebbe assurdo che mettessero tutti i giochi di PS3 indipendentemente da se li hai già comprati o no a pure 50€ al mese, considerando quanto valgono ognuno di loro tutt'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per ora han parlato di abbonamento e di giochi a pagamento, ma e' ancora presto visto che sara' lanciato in estate ( probabile settembre salvo beta ad agosto )

non vanno. Penso che verranno aggiornati per aggiungere il supporto:sisi:

comunque questa compatibilità estesa su tablet e smartphone non mi piace. Avevano la possibilità di spingere vita e l'hanno sprecata:bah!:
Che poi come ci giocano? A questo che facciano un app ufficiale per android che supporta un ds3/4 e vendono nei negozi dei pack voucher+ controller guadagnandoci violentemente :rickds:

Fossi in loro mi concentrerei prima a far funzionare decentemente il PSN. Un palazzo lo costruisci dalle fondamenta.

Tutto molto bello , peccato che con le nostre linee ADSL non la vedo una cosa fattibile nel breve termine.
mai provato gaikai su pc? io si e con una 6 mega girava molto bene..considerando che sara' sicuramente migliorato in questi anni direi che non ci sara' da preoccuparsi

Gaikai works on practically any device — even smartphones with little processing power — because the games don't actually run locally at all. Cloud gaming works more like a YouTube video, where powerful servers in remote data centers actually run the games, and stream compressed video frames of that game running to your local devices, as well as sending the input from your touchscreen or game controller to the cloud.
Con le connessioni che ci ritroviamo in 'sto paese di mèrda avremo ritardi di ore tra l'input del tasto e la reazione nel gioco, non vedo l'ora

E io che non ho l'adsl (visto che "stranamente" non sono raggiunto) ma una connessione 3g mi attacco a quel posto?

Ovviamente si!

Ultima modifica:
Con le connessioni che ci ritroviamo in 'sto paese di mèrda avremo ritardi di ore tra l'input del tasto e la reazione nel gioco, non vedo l'ora
si forse chi ha una 2MB...ripeto con una 7 mega l'ho provato con alcuni giochi PC e girava benissimo senza lag

Chi ha la fibra non avrà nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è il resto il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro