Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i giochi i servizi mica li regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconcept interessante anche solo per il fatto di aver tutto in digitale in un'unica soluzione, però se già lo mettono con un abbonamento separato dal plus sbagliano secondo me![]()
eh capito, ma visto che paghi già 50€...i giochi i servizi mica li regalano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era scontato che si sarebbe pagato a parte.L'unica è sperare che lo integrino in qualche modo nel plus
Come ho già ripetuto mille volte se questo sarà il futuro che vedremo nella prossima generazione sarò felicissimo di darmi al retrogaming recuperando le console che ho skippato in questi anni, e una volta giocato tutto il giocabile sarà giunto il momento di ritirarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVi siete chiesti perché parte in america?Siamo (noi europei) coloro che frenano lo sviluppo dei videogiochi e dell'intrattenimento in generale dovremmo solo vergognarci di avere certe infrastrutture...
PSnow come cloud sono il futuro ma per noi è un pò troppo lontano...
Rispetto le tue intenzioni e continuo a ripetere che a prescindere da ciò siamo sempre i più arretrati...Come ho già ripetuto mille volte se questo sarà il futuro che vedremo nella prossima generazione sarò felicissimo di darmi al retrogaming recuperando le console che ho skippato in questi anni, e una volta giocato tutto il giocabile sarà giunto il momento di ritirarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto le condizioni in cui versa l'italia alla fine a ben vedere quello delle infrastrutture per la rete é l'ultimo dei problemi,imho:pffs:Vi siete chiesti perché parte in america?Siamo (noi europei) coloro che frenano lo sviluppo dei videogiochi e dell'intrattenimento in generale dovremmo solo vergognarci di avere certe infrastrutture...
ho capito,ma è un servizio diverso...se lo vuoi lo paghi.eh capito, ma visto che paghi già 50€...
Io tra l'altro non lo chiamo "futuro" questoCome ho già ripetuto mille volte se questo sarà il futuro che vedremo nella prossima generazione sarò felicissimo di darmi al retrogaming recuperando le console che ho skippato in questi anni, e una volta giocato tutto il giocabile sarà giunto il momento di ritirarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente sono contento che da noi arriverà molto più avanti, e magari grazie a noi europei anche la prossima gen di console sarà ancora quella "tradizionale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVi siete chiesti perché parte in america?Siamo (noi europei) coloro che frenano lo sviluppo dei videogiochi e dell'intrattenimento in generale dovremmo solo vergognarci di avere certe infrastrutture...
Fidati...avere buone infrasfrutture significa fare molti soldi. Un governo a caso mi ricordo che investì tutto nel digitale terrestre eliminando i fondi dedicati alla banda larga e alle infrastrutture...versiamo in queste condizioni per via dell'ignoranza...ma una buona infrastruttura internet in un paese è una di quelle cose che ti fa girare il soldo in maniera impressionante....ma vabbe siamo in un paese di *****, scusate l'OTvisto le condizioni in cui versa l'italia alla fine a ben vedere quello delle infrastrutture per la rete é l'ultimo dei problemi,imho:pffs:
Beh è un forum di videogiochi di che dovremmo parlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvisto le condizioni in cui versa l'italia alla fine a ben vedere quello delle infrastrutture per la rete é l'ultimo dei problemi,imho:pffs:
Proprio l'ultimo non direi: banche, aziende, industrie, privati.....tutti hanno bisogno di infrastrutture al passo con i tempi visto che tutto gira sulla rete: dalla spesa al supermercato alla prenotazione del volo mentre sei in centro a fare shopping....e poi calcola solo i posti di lavori che crea sia direttamente che come indotto!visto le condizioni in cui versa l'italia alla fine a ben vedere quello delle infrastrutture per la rete é l'ultimo dei problemi,imho:pffs:
All'inizio l'idea del DD mi faceva letteralmente vomitare, ora non riesco a farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDitemi quello che volete ma io il DD lo trovo molto comodo e se questo Now verrà strutturato bene, anche lo streaming non potrà che dare soddisfazioni.
a giocare i giochi non compatibili con il servizioMa non ho capito, su un sony bravia si potrebbe giocare a the last of us? A sto punto a cosa serve avere una ps?
C'è una bella differenza fra comprare un gioco in dd e giocarselo in streaming... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProprio l'ultimo non direi: banche, aziende, industrie, privati.....tutti hanno bisogno di infrastrutture al passo con i tempi visto che tutto gira sulla rete: dalla spesa al supermercato alla prenotazione del volo mentre sei in centro a fare shopping....e poi calcola solo i posti di lavori che crea sia direttamente che come indotto!L'infrastruttura tecnologica (e nella fattispecie della rete) è una delle colonne portanti per lo sviluppo di un paese!
---------- Post added at 12:23:33 ---------- Previous post was at 12:21:59 ----------
All'inizio l'idea del DD mi faceva letteralmente vomitare, ora non riesco a farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif