Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Sul blog ufficiale il senior Manager Playstation dice che in futuro anche i giochi Ps4 saranno in streaming ...

Allora perchè comprare una Ps4 se i giochi (PS4) me il posso giocare su tablet Ps3 o Vita ?

Cosi uccidi le vendite della console

Sul blog ufficiale il senior Manager Playstation dice che in futuro anche i giochi Ps4 saranno in streaming ...
Allora perchè comprare una Ps4 se i giochi (PS4) me il posso giocare su tablet Ps3 o Vita ?

Non penso siano cosi stupidi da farli giocare su ps3 (impossibile) e compagnia bella... magari saranno giocabili in streaming sulla stessa ps4 xD

Secondo te sono tanto deficienti da mettere i giochi ps4 ora che sta vendendo uno sfracello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che parla di ps5...

Secondo te sono tanto deficienti da mettere i giochi ps4 ora che sta vendendo uno sfracello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che parla di ps5...
Non esisterà nessun hardware chiamato PS5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si forse chi ha una 2MB...ripeto con una 7 mega l'ho provato con alcuni giochi PC e girava benissimo senza lag
boh,ci credo poco,io con alice 7 mega,non posso guardare nemmeno un film in hd su infinity,figuriamoci giocare u gioco ps3,forse quelli per ps2/ps1 si,ma per ps3 credo proprio di no..ovviamente contento se mi sbaglio...:morris82:

Mmm... chissà come andrà con la mia ADSL da 700k:wush:

sarà già tanto riuscire a usarlo su ps4 via cavo, wireless è praticamente impossibile, per non parlare del 3g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che dici?

A me tutti i servizi streaming offerti dal digitale terrestre come Premium Play, Infinity, La Tv on Demand, Rai TV funzionano egregiamente anche in HD in wireless sia quando avevo la 8 Mega e ora che ho la 20 Mega.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che dici?
A me tutti i servizi streaming offerti dal digitale terrestre come Premium Play, Infinity, La Tv on Demand, Rai TV funzionano egregiamente anche in HD in wireless sia quando avevo la 8 Mega e ora che ho la 20 Mega.
Considera che con un vg ci devi interagire però, è ovvio che un film in streaming non presenti gli stessi problemi. Io dico che l'input-lag sarà avvertibile ma felice di sbagliarmi.

Col gatsu però che pagherò per una retro in streaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

boh,ci credo poco,io con alice 7 mega,non posso guardare nemmeno un film in hd su infinity,figuriamoci giocare u gioco ps3,forse quelli per ps2/ps1 si,ma per ps3 credo proprio di no..ovviamente contento se mi sbaglio...:morris82:
strano io con la 7 mega i film hd su premium play dalla xbox 360 li vedo senza problemi

cmq onlive usa lo streming game anche con una 4 mega

Considera che con un vg ci devi interagire però, è ovvio che un film in streaming non presenti gli stessi problemi. Io dico che l'input-lag sarà avvertibile ma felice di sbagliarmi.Col gatsu però che pagherò per una retro in streming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche quando giochi in Multiplayer devi interagire e credimi che su BF4 a 66 giocatori (grattandomi e tralasciando i problemi dei server EA/DICE)va tutto alla grandissima.

Pensa che ho provato anche a fare uno streaming su twitch.tv mentre giocavo al multiplayer e con solo 0.91 in UP giocavo abbastanza bene e la qualità visiva su twitch era stranamente decente con solo qualche sfarfallio in alcune scene concitate. Davvero, non scherzo.

se questa cosa funziona bene (sono scettico) queste sono le ultime console come le conosciamo, al massimo faranno solo portatili

strano io con la 7 mega i film hd su premium play dalla xbox 360 li vedo senza problemi
cmq onlive usa lo streming game anche con una 4 mega
se li guardo dallo store di psn o di xbox 360,mi vanno bene gli hd in streaming,da infinity mi dice chiaramente che la mia linea non è adatta a vedere film in hd,io premium play non ce l'ho e su quello non so dirti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ora è anche vero che io non ho ma smanettato con le impostazioni,lascio tutto automatico,quello che mi rileva la console al momento della connessione...forse smanettando con le impostazioni riuscirei a cavarci qualche cosa di piu non lo so...:morristend:

se li guardo dallo store di psn o di xbox 360,mi vanno bene gli hd in streaming,da infinity mi dice chiaramente che la mia linea non è adatta a vedere film in hd,io premium play non ce l'ho e su quello non so dirti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ora è anche vero che io non ho ma smanettato con le impostazioni,lascio tutto automatico,quello che mi rileva la console al momento della connessione...forse smanettando con le impostazioni riuscirei a cavarci qualche cosa di piu non lo so...:morristend:
Dovresti fare un test della connessione e vedere realmente quanti mega hai a disposizione in download, se agganci pienamente i 7 mega allora riesci a vedere anche i film in hd.

Edit: riletto meglio, può darsi ke il problema sia dei server infinity allora.. il servizio è ancora un po trp acerbo:l4gann:

se questa cosa funziona bene (sono scettico) queste sono le ultime console come le conosciamo, al massimo faranno solo portatili
converrebbe davvero? e per chi non ha una connessione decente? ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se questa merd@ sarà il futuro seguirò le orme di Edward Kenway :ivan:

converrebbe davvero? e per chi non ha una connessione decente? ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono scettico non lo scritto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me si scontreranno subito con la dura realtà delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il servizio è allettante......mi permetterebbe di giocare ai giochi ps3 che mi son perso (ma anche ps2 recupererei qualcosa); però cazz in streaming sarà dura :tragic:, speriamo bene va...

Dubbi:

-costo,da quanto leggo i giochi vanno noleggiati singolarmente oppure va pagato un abbonamento (separato dal Plus,da quanto ho capito);

-catalogo,avere tutto il catalogo giochi PS1/2/3 come alcuni dicono mi sembra abbastanza impossibile sinceramente,quindi non vorrei trovarmi sommerso di robaccia;

-qualità servizio,con la mia 7mb Gaikai su PC partiva una volta si e tre no...però un servizio può migliorare insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potenzialmente un ottimo servizio se gestiscono per bene la cosa.

Se non erro la velocità di lettura del blu-ray PS3 era di 2x. Quindi il flusso dati in streaming dal lettore al sistema era ed è di 22.16 Mbps (2.64 MB/s).

Quindi a livello teorico per raggiungere la stessa velocità di una PS3 nel caricamento ci vuole più o meno una 20 Mega.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro