Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso siano cosi stupidi da farli giocare su ps3 (impossibile) e compagnia bella... magari saranno giocabili in streaming sulla stessa ps4 xDSul blog ufficiale il senior Manager Playstation dice che in futuro anche i giochi Ps4 saranno in streaming ...
Allora perchè comprare una Ps4 se i giochi (PS4) me il posso giocare su tablet Ps3 o Vita ?
Cosi uccidi le vendite della console
Secondo te sono tanto deficienti da mettere i giochi ps4 ora che sta vendendo uno sfracello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che parla di ps5...Sul blog ufficiale il senior Manager Playstation dice che in futuro anche i giochi Ps4 saranno in streaming ...
Allora perchè comprare una Ps4 se i giochi (PS4) me il posso giocare su tablet Ps3 o Vita ?
Cosi uccidi le vendite della console
Non esisterà nessun hardware chiamato PS5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo te sono tanto deficienti da mettere i giochi ps4 ora che sta vendendo uno sfracello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che parla di ps5...
boh,ci credo poco,io con alice 7 mega,non posso guardare nemmeno un film in hd su infinity,figuriamoci giocare u gioco ps3,forse quelli per ps2/ps1 si,ma per ps3 credo proprio di no..ovviamente contento se mi sbaglio...:morris82:si forse chi ha una 2MB...ripeto con una 7 mega l'ho provato con alcuni giochi PC e girava benissimo senza lag
Ma che dici?sarà già tanto riuscire a usarlo su ps4 via cavo, wireless è praticamente impossibile, per non parlare del 3g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considera che con un vg ci devi interagire però, è ovvio che un film in streaming non presenti gli stessi problemi. Io dico che l'input-lag sarà avvertibile ma felice di sbagliarmi.Ma che dici?
A me tutti i servizi streaming offerti dal digitale terrestre come Premium Play, Infinity, La Tv on Demand, Rai TV funzionano egregiamente anche in HD in wireless sia quando avevo la 8 Mega e ora che ho la 20 Mega.
strano io con la 7 mega i film hd su premium play dalla xbox 360 li vedo senza problemiboh,ci credo poco,io con alice 7 mega,non posso guardare nemmeno un film in hd su infinity,figuriamoci giocare u gioco ps3,forse quelli per ps2/ps1 si,ma per ps3 credo proprio di no..ovviamente contento se mi sbaglio...:morris82:
Anche quando giochi in Multiplayer devi interagire e credimi che su BF4 a 66 giocatori (grattandomi e tralasciando i problemi dei server EA/DICE)va tutto alla grandissima.Considera che con un vg ci devi interagire però, è ovvio che un film in streaming non presenti gli stessi problemi. Io dico che l'input-lag sarà avvertibile ma felice di sbagliarmi.Col gatsu però che pagherò per una retro in streming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se li guardo dallo store di psn o di xbox 360,mi vanno bene gli hd in streaming,da infinity mi dice chiaramente che la mia linea non è adatta a vedere film in hd,io premium play non ce l'ho e su quello non so dirti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ora è anche vero che io non ho ma smanettato con le impostazioni,lascio tutto automatico,quello che mi rileva la console al momento della connessione...forse smanettando con le impostazioni riuscirei a cavarci qualche cosa di piu non lo so...:morristend:strano io con la 7 mega i film hd su premium play dalla xbox 360 li vedo senza problemi
cmq onlive usa lo streming game anche con una 4 mega
Dovresti fare un test della connessione e vedere realmente quanti mega hai a disposizione in download, se agganci pienamente i 7 mega allora riesci a vedere anche i film in hd.se li guardo dallo store di psn o di xbox 360,mi vanno bene gli hd in streaming,da infinity mi dice chiaramente che la mia linea non è adatta a vedere film in hd,io premium play non ce l'ho e su quello non so dirti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ora è anche vero che io non ho ma smanettato con le impostazioni,lascio tutto automatico,quello che mi rileva la console al momento della connessione...forse smanettando con le impostazioni riuscirei a cavarci qualche cosa di piu non lo so...:morristend:
converrebbe davvero? e per chi non ha una connessione decente? ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse questa cosa funziona bene (sono scettico) queste sono le ultime console come le conosciamo, al massimo faranno solo portatili
Ma voi ci credete davvero in queste cose?giocare in cloud su vita sarà spettacolare![]()
sono scettico non lo scritto per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me si scontreranno subito con la dura realtà delle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifconverrebbe davvero? e per chi non ha una connessione decente? ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif