Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi ps4 li puoi scaricare, però mi pare strano, io con 15mb I giochi che ho provato non avevano problemi ( ma erano ps3)Non so, non mi convince. Cioè ha dato per 3 mesi ( o di più?) Witcher Goty, praticamente se lo voglio fare tutto entro i 3 mesi devo giocare solo a quello e niente altro, quindi non mi compro giochi e non faccio guadagnare Sony. Una cosa interessante sarebbe che, se proprio non vuoi rimettermi witcher 3 goty dammi la possibilità di acquistarlo a prezzo scontato. Sto facendo una situazione ipotetica eh. Io l'ho preso, ma non vale più di 30 euro. Cioè ieri ho messo medievil, con una connessione a 1 giga cablata, e non andava benissimo...
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, the last of us 2 me l ha fatto scaricare, nioh 2 no, mi dice solo streaming , perche'?
solo streaming...puoi scaricare solo i titoli ps4La roba ps3 è scaricabile e giocabile su ps3 o va solo in streaming ?
Solo streaming, ma da ps4/5 o PC, non ps3La roba ps3 è scaricabile e giocabile su ps3 o va solo in streaming ?
Se non ricordo male hanno rimosso il supporto a ps3 anni addietro assieme alle smart tvTra l'altro dubito ci sia il Now su Ps3![]()
PS3 non c'è mai stato, tv, lettori ecc si lo han tolto secoli faSe non ricordo male hanno rimosso il supporto a ps3 anni addietro assieme alle smart tv
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Da wiki:PS3 non c'è mai stato, tv, lettori ecc si lo han tolto secoli fa
"On February 17, 2017, Sony announced it would discontinue PlayStation Now on PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation TV, Sony Bravia televisions (modeled between 2013–15), Sony Blu-ray players and all Samsung televisions by August 15, 2017."
Ricordavo male, ps3 non mi pareva proprioDa wiki:
"On February 17, 2017, Sony announced it would discontinue PlayStation Now on PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation TV, Sony Bravia televisions (modeled between 2013–15), Sony Blu-ray players and all Samsung televisions by August 15, 2017."
Ricordavo bene. Anche PSTV e Vita
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
€30 di credito scontato a €22,99 con il codice NOWFOR30
Non uscì il leak di mafia?Sorprendentemente, a questo giro, niente leak proveniente dall'app Ps5 su cui di solito caricano in anticipo le copertine di tutti i nuovi giochi.
Avranno cambiato stagista
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sisi, sappiamo di Mafia e Celeste (e FF IX) grazie a un forum, ma di solito sappiamo di pressoché tutti i titoli mensili direttamente da errori dell'appNon uscì il leak di mafia?
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk