Ufficiale PlayStation Now | 9,99€ mensile / 24,99€ trimestrale / 59,99€ annuale | FAQ al 1° post | Lista dei titoli al 2° Post e seguenti! |

ufficiale
Pubblicità

Non so, non mi convince. Cioè ha dato per 3 mesi ( o di più?) Witcher Goty, praticamente se lo voglio fare tutto entro i 3 mesi devo giocare solo a quello e niente altro, quindi non mi compro giochi e non faccio guadagnare Sony. Una cosa interessante sarebbe che, se proprio non vuoi rimettermi witcher 3 goty dammi la possibilità di acquistarlo a prezzo scontato. Sto facendo una situazione ipotetica eh. Io l'ho preso, ma non vale più di 30 euro. Cioè ieri ho messo medievil, con una connessione a 1 giga cablata, e non andava benissimo...

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
I giochi ps4 li puoi scaricare, però mi pare strano, io con 15mb I giochi che ho provato non avevano problemi ( ma erano ps3)
Il now x I giochi molto lunghi come the witcher non è l'ideale se questi appunto son messi con solo 3 mesi.

Per chi avesse problemi con Fallout 76 sul Now, nel caso chiedesse un abbonamento plus, basta fare log out e log in dal profilo della play e ripristinare le licenze dalle impostazioni.
Letto su Reddit

A questo prezzo non c'è da pensarci, già il catalogo preesistente lo vale tutto

Buongiorno, the last of us 2 me l ha fatto scaricare, nioh 2 no, mi dice solo streaming , perche'?

La roba ps3 è scaricabile e giocabile su ps3 o va solo in streaming ?

Tra l'altro dubito ci sia il Now su Ps3 :asd:
Se non ricordo male hanno rimosso il supporto a ps3 anni addietro assieme alle smart tv

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

PS3 non c'è mai stato, tv, lettori ecc si lo han tolto secoli fa
Da wiki:

"On February 17, 2017, Sony announced it would discontinue PlayStation Now on PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation TV, Sony Bravia televisions (modeled between 2013–15), Sony Blu-ray players and all Samsung televisions by August 15, 2017."

Ricordavo bene. Anche PSTV e Vita :sisi:

Ultima modifica:
Da wiki:

"On February 17, 2017, Sony announced it would discontinue PlayStation Now on PlayStation 3, PlayStation Vita, PlayStation TV, Sony Bravia televisions (modeled between 2013–15), Sony Blu-ray players and all Samsung televisions by August 15, 2017."

Ricordavo bene. Anche PSTV e Vita :sisi:

Ricordavo male, ps3 non mi pareva proprio

Per chi fosse interessato, lo segnalo anche qui (grazie a vampiroalsole per la segnalazione):

€30 di credito scontato a €22,99 con il codice NOWFOR30

Con questo potete farvi l'annuale PS Now a 22,99€ (costa di base 29,99€ fino a domenica). Solo per non abbonati, ricordo

Sorprendentemente, a questo giro, niente leak proveniente dall'app Ps5 su cui di solito caricano in anticipo le copertine di tutti i nuovi giochi.

Avranno cambiato stagista :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sorprendentemente, a questo giro, niente leak proveniente dall'app Ps5 su cui di solito caricano in anticipo le copertine di tutti i nuovi giochi.

Avranno cambiato stagista :asd:

Non uscì il leak di mafia?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Io volevo fare l'annuale ma prima ho attivato la prova di 7 giorni per vedere se lo streaming reggeva, ora non mi fa più acquistare l'annuale scontato. Consigli?

Non uscì il leak di mafia?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Sisi, sappiamo di Mafia e Celeste (e FF IX) grazie a un forum, ma di solito sappiamo di pressoché tutti i titoli mensili direttamente da errori dell'app

Pubblicità
Pubblicità
Indietro