- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Oddio secondo me il commento è pertinente ai 2 giochiMinchia Callisto Protocol negli Essential è una bomba
Da come avevo scritto il leaker pensavo molto peggio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio secondo me il commento è pertinente ai 2 giochiMinchia Callisto Protocol negli Essential è una bomba
Da come avevo scritto il leaker pensavo molto peggio
Che palle 'ste rimasterizzazioni o remake di giochi usciti una generazione fa di cui nessuno sentiva il bisogno... ma anche due generazioni, tutto quello che gioco e rigioco su PS3 non ho ancora trovato un titolo invecchiato male ma loro devono aggiornare.Sicuro sarà una cosa multy
Penso che stiano lavorando ad un remastered se non remake del 2, da far uscire magari con la nuova serie, quindi secondo me non lo vedremo per un bel po', ma è una mia ipotesi.
Al di là del giudizio sul singolo gioco, parliamo comunque di un AAA di rilievo uscito neanche 10 mesi fa, come gioco Essential è un’ottima aggiuntaOddio secondo me il commento è pertinente ai 2 giochi![]()
Il DLC è un capitolo espansivo? Non c'è speranza di una edizione completa che comprenda tutto? Viste le vendite suppongo di no...Callisto ottima aggiunta, me l'hanno prestato e l'ho appena platinato.
Spero scontino il dlc visto che è stato in offerta più volte e me lo sono perso.![]()
DomaniQuando mettono i nuovi sconti?
Ha venduto troppo poco perciò no nessuna speranza. Il Dlc è la vera conclusione della storia di Jacob, il gioco base ha un palese finale troncato.Il DLC è un capitolo espansivo? Non c'è speranza di una edizione completa che comprenda tutto?
C'è il season pass in deal al 50% da oggi, questa volta lo prendoCallisto ottima aggiunta, me l'hanno prestato e l'ho appena platinato.
Spero scontino il dlc visto che è stato in offerta più volte e me lo sono perso.
Per Farming sinceramente fottesega.![]()
Visto l'ho preso con un mio amico così smezziamo la cifra, aspetto esca la prossima settimana sul plus.C'è il season pass in deal al 50% da oggi, questa volta lo prendo![]()
This, il miglior mese da diverso tempo a questa parteOh a me tolto farming coso non sembra un mese così di merda![]()