Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una veraAmmazza che schifo l’Extra di questo mese!![]()
Bisogna capire che tipo di abbonati siamo. Io, ad esempio, avevo accumulato diversi anni, con il prezzo dell'epoca, onesto. Ovvio, se penso a quel prezzo, tutto è di guadagnato, ma già ragiono in termini di prezzo ad abbonamento scaduto e, vi dirò, giocando sempre di meno, conviene conservare e pagare il gioco che si vuole giocare ed adios. Peccato, però, che i giochi che vorrei giocare io, cara Sony, li hai messi in soffitta per i tuoi gaas fetenti...Per gli abbonati delusi: ve sta bene! Così imparate e non mollare il plus!
Comunque Sand Land non è merda, avevo provato la demo per una campagna Stars. Non è lontanamente il mio genere ma se fossi stato abbonato lo avrei giocato.
Quello che mi interessa l'ho messo tutto nella lista dei desideri (ovviamente se non esiste il fisico), aspettando sempre un 80 o 90% di sconto. Mi costa meno che un abbonamento e poi il gioco resta mio.Bisogna capire che tipo di abbonati siamo. Io, ad esempio, avevo accumulato diversi anni, con il prezzo dell'epoca, onesto. Ovvio, se penso a quel prezzo, tutto è di guadagnato, ma già ragiono in termini di prezzo ad abbonamento scaduto e, vi dirò, giocando sempre di meno, conviene conservare e pagare il gioco che si vuole giocare ed adios. Peccato, però, che i giochi che vorrei giocare io, cara Sony, li hai messi in soffitta per i tuoi gaas fetenti...
Il problema è che, a volte, scopri la perla o il gioco che non avresti mai comprato senza l'abbonamento. Però, a volte, ti senti, come dici tu, quasi in obbligo a provare / giocare quei giochi, per la sensazione di sfruttare l'abbonamento. Se penso che acquisti hogwarts legacy a Marzo 2024, installato e mai giocato, per poi vederlo sul plus...a questo punto, quando si è certi di avere tempo di giocare, si sfrutta l'offerta del momento, si compra il gioco ed amen. Oppure, se lo si trova a prezzo super stracciato, si compra ed adios. In ogni caso, massimo odio per questi abbonamenti alla Netflix, hai tutto e niente nello stesso momento...Quello che mi interessa l'ho messo tutto nella lista dei desideri (ovviamente se non esiste il fisico), aspettando sempre un 80 o 90% di sconto. Mi costa meno che un abbonamento e poi il gioco resta mio.
C'è da dire che nel 2023, quando ero abbonato, ho giocato, concluso e, se possibile, platinato 20 titoli. Mentre nel 2024 solo 9. Ma è più una questione di mancanza di tempo perché ho un back log da brivido! Con la smania di sfruttare l'abbonamento al massimo, spesso giocavo "di corsa". Così diventa un lavoro, anche se poi sei soddisfatto quasi di tutto.