Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
istruzioni non chiare, South Park Rally confermato per Dicembre.Ma speriamo si sforzino di più lato classici.
Ma speriamo si sforzino di più lato classici.
È una semplice remasteredIn queste settimane sto giocando Rise of Ronin e devo dire che mi stava venendo voglia di comprare anche Wo Long , quindi ottimo
Tra l'altro in Teoria mi interesserebbe anche RDR Remake , ma credo che con il tempo a disposizione + Backlog enorme è un lusso che non posso permettermi ( cioè rigiocare un gioco già giocato )
blog.playstation.com
Ma perché evidenziano anche Lego Horizon? Non lo avevano dato con l’Essential?![]()
![]()
PlayStation Plus Game Catalog for December: Assassin’s Creed Mirage, Wo Long: Fallen Dynasty, Skate Story and more
Soulcalibur III joins PlayStation Plus Premium.blog.playstation.com
lo daranno anche con l'extra probabilmenteMa perché evidenziano anche Lego Horizon? Non lo avevano dato con l’Essential?

Ma che senso ha?!lo daranno anche con l'extra probabilmente
il che significa che se ancora non l'avete riscattato, fatelo adesso e risparmiatevi dei mal di testa in futuro![]()
Il “senso” di metterlo anche nell’extra è consentire agli abbonati futuri ad extra/premium di poterci giocare. Magari non tutti sono iscritti all’essential adesso e tra un mese il gioco non sarà più riscattabile; oppure gente che comprerà la console tra un mese o piùMa che senso ha?!
Secondo me si tratta di un refuso.
Dal 16 Dicembre.Da quando disponibili?