Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Io trovo incredibile che qualcuno realmente retrogiochi, ad ogni modo la vedo una cosa positiva come modo per mantenere e preservare il catalogo. Sempre se realmente sarà un servizio tale, vedremo.

Ultima modifica:
Io trovo incredibile che qualcuno realmente retrogiochi, ad ogni modo la vedo una cosa positiva come modo per mantenere e preservare il catalogo. Sempre se realmente sarà un servizio tale, vedremo.
Nell’ultimo anno ho comprato più giochi retro che di nuova generazione, vedi tu (su Xbox naturalmente) :asd:
Mi sono pure abbonato al PsNow solo per rigiocare qualche vecchia gloria :asd:

Ovvio che parliamo di una piccola percentuale, ma se hai vissuto una gen ne sei affezionato e quindi è possibile /probabile che tu ci voglia tornare, non è un caso che ci siano tanti reboot/remake di classici nei videogiochi così come nei cinema o nella musica

Anche io ho sempre pensato che grandi, ma anche medi, numeri non ne muove affatto, certo meglio averla che non averla ci mancherebbe, ma molti giochi invecchiano malissimo, restano belli come ricordi

Io trovo incredibile leggere una roba simile in un forum di videogame. Il retrogame è più vivo (e pure costoso li mortacci) che mai.

Io trovo incredibile che qualcuno realmente retrogiochi
Io trovo incredibile che qualcuno realmente non retrogiochi solo perché certi giochi hanno anche solo più di 10 anni.
:bruniii:
No, comunque seriamente, uno o due anni fa ho sentito un recensore dire che Dying Light era invecchiato bene ed era ancora attuale dal punto di vista delle meccaniche di gioco. Ma dico, neanche stessi parlando di un gioco di quinta generazione :azz:

grandpa-abe-exit.gif

Io trovo incredibile leggere una roba simile in un forum di videogame. Il retrogame è più vivo (e pure costoso li mortacci) che mai.
Per me è una preferenza legata a pochi veri appassionati.

Gli unici giochi retrò che gioco ogni tanto sono i MGS che ho nella Legacy Collection.

Per me è una preferenza legata a pochi veri appassionati.

Gli unici giochi retrò che gioco ogni tanto sono i MGS che ho nella Legacy Collection.
Ma un conto è una preferenza personale, un conto è chiedersi se veramente c'è ancora chi rigioca i vecchi giochi, non ha proprio senso. È come chiedersi se c'è chi ascolta ancora i vinili, semplicemente si.

Ma un conto è una preferenza personale, un conto è chiedersi se veramente c'è ancora chi rigioca i vecchi giochi, non ha proprio senso. È come chiedersi se c'è chi ascolta ancora i vinili, semplicemente si.
Da come ne parlate sembra quasi che farlo sia un qualcosa di indispensabile per tutti, per pochi molti o tanti può anche non esserlo
Non ci vedo nulla di scandaloso francamente

Da come ne parlate sembra quasi che farlo sia un qualcosa di indispensabile per tutti, per pochi molti o tanti può anche non esserlo
Non ci vedo nulla di scandaloso francamente
Mi sa che non riuscite a capire il punto, non è che debba essere una cosa che va necessariamente fatta, ma il punto è il chiedersi se venga fatta. Non ha alcun senso.

Si ma Sony chiaramente si fa i conti in tasca e si chiede quanto ne valga la pena in base alla richiesta

Mi sa che non riuscite a capire il punto, non è che debba essere una cosa che va necessariamente fatta, ma il punto è il chiedersi se venga fatta. Non ha alcun senso.
È scontato Che qualcuno lo faccia, nessuno può pensare che ci siano 0 persone interessate al retrogaming
Il punto che si analizzava, però, è l'importanza che può avere la retro ps1 ps2 ps3 per sony nel caso specifico

Mi sembra ovvio che c'è chi vada di retrogame, altrettanto ovvio e lecito mi sembra porsi la domanda sul reale numero dei soggetti in questione e giungere alla considerazione, ovviamente personale, che si tratti comunque di un numero esiguo rispetto al bacino complessivo di utenti PS. E' un serivizio in più? Tanto meglio, ben venga.

Poi scendiamo ancora di più nello specifico " IO trovo realmente incredibile che qualcuno retrogiochi": considerazione sul mio vissuto personale, nel quale non sfiorerei manco con un bastone la roba più vecchia, sia per mancanza di tempo, sia per gusto. Visto che ritengo me stesso e la mia cerchia di amici un buon modello di fit del mercato videoludico attuale (pure erroneamente), questo direttamente mi porta a constatare, con reale sorpresa, l'eventualità in cui tale servizio (specificatamente nella sua possibilità di utilizzo dei cataloghi vecchi) dovesse rivelarsi una feature ambita ai più.

Non pensavo servisse la parafrasi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro