Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,929
Morto..Beh già abbiamo Demon's Souls e TLOU

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morto..Beh già abbiamo Demon's Souls e TLOU
Con i giochi ps1 in cloud farebbero riderema non sentite anche voi quest'odorino di inculata nell'aria?
Sul lungo periodo sicuro, lo fan per guadagnare di più, al lancio dovrebbe essere conveniente o buono per i nuovi utenti, da capire x i vecchi se sarà una fregatura o noma non sentite anche voi quest'odorino di inculata nell'aria?
Io trovo incredibile che qualcuno realmente retrogichi, ad ogni modo la vedo una cosa positiva come mantenimento e preservazione del catalogo. Sempre se realmente sarà un servizio tale, vedremo.
Nell’ultimo anno ho comprato più giochi retro che di nuova generazione, vedi tu (su Xbox naturalmente)Io trovo incredibile che qualcuno realmente retrogiochi, ad ogni modo la vedo una cosa positiva come modo per mantenere e preservare il catalogo. Sempre se realmente sarà un servizio tale, vedremo.
Ovvio che parliamo di una piccola percentuale, ma se hai vissuto una gen ne sei affezionato e quindi è possibile /probabile che tu ci voglia tornare, non è un caso che ci siano tanti reboot/remake di classici nei videogiochi così come nei cinema o nella musicaIo trovo incredibile che qualcuno realmente retrogiochi, ad ogni modo la vedo una cosa positiva come modo per mantenere e preservare il catalogo. Sempre se realmente sarà un servizio tale, vedremo.
Anche io ho sempre pensato che grandi, ma anche medi, numeri non ne muove affatto, certo meglio averla che non averla ci mancherebbe, ma molti giochi invecchiano malissimo, restano belli come ricordiIo trovo incredibile che qualcuno realmente retrogiochi, ad ogni modo la vedo una cosa positiva come modo per mantenere e preservare il catalogo. Sempre se realmente sarà un servizio tale, vedremo.
Io trovo incredibile leggere una roba simile in un forum di videogame. Il retrogame è più vivo (e pure costoso li mortacci) che mai.Io trovo incredibile che qualcuno realmente retrogiochi, ad ogni modo la vedo una cosa positiva come modo per mantenere e preservare il catalogo. Sempre se realmente sarà un servizio tale, vedremo.
Io trovo incredibile che qualcuno realmente non retrogiochi solo perché certi giochi hanno anche solo più di 10 anni.Io trovo incredibile che qualcuno realmente retrogiochi
Per me è una preferenza legata a pochi veri appassionati.Io trovo incredibile leggere una roba simile in un forum di videogame. Il retrogame è più vivo (e pure costoso li mortacci) che mai.
Ma un conto è una preferenza personale, un conto è chiedersi se veramente c'è ancora chi rigioca i vecchi giochi, non ha proprio senso. È come chiedersi se c'è chi ascolta ancora i vinili, semplicemente si.Per me è una preferenza legata a pochi veri appassionati.
Gli unici giochi retrò che gioco ogni tanto sono i MGS che ho nella Legacy Collection.
Da come ne parlate sembra quasi che farlo sia un qualcosa di indispensabile per tutti, per pochi molti o tanti può anche non esserloMa un conto è una preferenza personale, un conto è chiedersi se veramente c'è ancora chi rigioca i vecchi giochi, non ha proprio senso. È come chiedersi se c'è chi ascolta ancora i vinili, semplicemente si.
Mi sa che non riuscite a capire il punto, non è che debba essere una cosa che va necessariamente fatta, ma il punto è il chiedersi se venga fatta. Non ha alcun senso.Da come ne parlate sembra quasi che farlo sia un qualcosa di indispensabile per tutti, per pochi molti o tanti può anche non esserlo
Non ci vedo nulla di scandaloso francamente
È scontato Che qualcuno lo faccia, nessuno può pensare che ci siano 0 persone interessate al retrogamingMi sa che non riuscite a capire il punto, non è che debba essere una cosa che va necessariamente fatta, ma il punto è il chiedersi se venga fatta. Non ha alcun senso.
Mi sembra ovvio che c'è chi vada di retrogame, altrettanto ovvio e lecito mi sembra porsi la domanda sul reale numero dei soggetti in questione e giungere alla considerazione, ovviamente personale, che si tratti comunque di un numero esiguo rispetto al bacino complessivo di utenti PS. E' un serivizio in più? Tanto meglio, ben venga.Ma un conto è una preferenza personale, un conto è chiedersi se veramente c'è ancora chi rigioca i vecchi giochi, non ha proprio senso. È come chiedersi se c'è chi ascolta ancora i vinili, semplicemente si.