Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti sarà "Plus + Qualcosa". Tipo Plus Ultimate. O Plus Tier Platinum. O roba simile come dicevate sopra. Ma il branding base dovrebbe restare.Imho lanciare un nuovo servizio mantenendo il naming di un servizio già esistente, anche se di successo, non ha minimamente senso dal punto di vista del marketing. Rischi confusione e perdi totalmente l'effetto novità. Al limite possono buttarsi su un "Plus Infinite"
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anch’io sono abbastanza convinto di questo. Tipo Returnal lo do per scontato sul PlusSi stanno tenendo gli annunci per il lancio col botto, vedrai
Non credo sarà visionabile.Il prezzo dell'ultimo tier sarà..![]()
12.99 come l'UltimateIl prezzo dell'ultimo tier sarà..![]()
Ho una brutta notizia per te12.99 come l'Ultimate
10.99 se vogliono fare gli aggressivi
Vorrei essere anche io così fiducioso..Secondo me siete troppo prudenti con la qualità che offrirà Sony. Io sono fiducioso che faranno qualcosa di buono
Se si parlava di qualità dei giochi ok ma sui servizi fanno il compitino tanto perSecondo me siete troppo prudenti con la qualità che offrirà Sony. Io sono fiducioso che faranno qualcosa di buono
Mi duole dirlo ma è cosìSi può quasi dire che Solid abbia più fiducia in Twisted Metal che in Spartacus![]()
Condivido.Mi duole dirlo ma è così![]()
Più di 12.99 vuol dire che chi gestisce il settore servizi è Phil in incognitoHo una brutta notizia per te![]()
Beh sono quelli degli 80 euro e dei 10 euro per upgradare la cover dalla striscia blu alla striscia biancaIl Plus mensile è a 8.99, mentre il Now mensile è a 9.99€.
Aggiungiamoci 1€ di rincaro. 9.99, e 10.99. 12.99 per l'Ultimate?
Di sicuro costare più del Pass Ultimate è una scelta commercialmente folle.
Guarda N con il suo servizio per barboni..Più di 12.99 vuol dire che chi gestisce il settore servizi è Phil in incognito
Esatto, io lo dico, per me l'ultimo tier starà tipo a 18 euro mensiliBeh sono quelli degli 80 euro e dei 10 euro per upgradare la cover dalla striscia blu alla striscia bianca![]()