Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Dato che io sostanzialmente chiedo un tier/abbonamento con solo l'online a prezzo minore del Plus completo, da quanto hanno rimosso il free online con il passaggio a PS4, dò per scontato che non accadrà mai :asd:

Imho lanciare un nuovo servizio mantenendo il naming di un servizio già esistente, anche se di successo, non ha minimamente senso dal punto di vista del marketing. Rischi confusione e perdi totalmente l'effetto novità. Al limite possono buttarsi su un "Plus Infinite" :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma infatti sarà "Plus + Qualcosa". Tipo Plus Ultimate. O Plus Tier Platinum. O roba simile come dicevate sopra. Ma il branding base dovrebbe restare.

Il prezzo dell'ultimo tier sarà.. :segnormechico:

Il Plus mensile è a 8.99, mentre il Now mensile è a 9.99€.
Aggiungiamoci 1€ di rincaro. 9.99, e 10.99. 12.99 per l'Ultimate?

Di sicuro costare più del Pass Ultimate è una scelta commercialmente folle.

Secondo me siete troppo prudenti con la qualità che offrirà Sony. Io sono fiducioso che faranno qualcosa di buono

Secondo me siete troppo prudenti con la qualità che offrirà Sony. Io sono fiducioso che faranno qualcosa di buono
Se si parlava di qualità dei giochi ok ma sui servizi fanno il compitino tanto per :sard:

Si può quasi dire che Solid abbia più fiducia in Twisted Metal che in Spartacus :shrek:

Ragazzi sinceramente anche sul prezzo siete troppo ottimisti per me.

Il Plus mensile è a 8.99, mentre il Now mensile è a 9.99€.
Aggiungiamoci 1€ di rincaro. 9.99, e 10.99. 12.99 per l'Ultimate?

Di sicuro costare più del Pass Ultimate è una scelta commercialmente folle.
Beh sono quelli degli 80 euro e dei 10 euro per upgradare la cover dalla striscia blu alla striscia bianca :shrek:

Se l'ultimo tier fosse plus for the player?
Post automatically merged:

Più di 12.99 vuol dire che chi gestisce il settore servizi è Phil in incognito :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda N con il suo servizio per barboni..

Beh sono quelli degli 80 euro e dei 10 euro per upgradare la cover dalla striscia blu alla striscia bianca :shrek:
Esatto, io lo dico, per me l'ultimo tier starà tipo a 18 euro mensili :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro