Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Io per un servizio che mi da:
  • Preclusione al gioco online, se non dietro pagamento
  • PS Plus Collection ampliata (quindi anche titoli third party)
  • Esclusive PS ad un anno di distanza nel catalogo
  • Retrocompatibilità PS1-PS2-PS3 (anche in cloud)

pagherei al massimo 150€ all'anno.
Fix doveroso :shrek:

E' da qualche minuto che i trofei non funzionano online da PS5, chissà magari qualcuno avrà roba PS3 come la scorsa notte :asd:

Ma secondo quale logica puoi mettere un tier che costa più dell'ultimate e che offre di meno. Non sta né in cielo né in terra sta cosa.
L'ultima te su ps non c'è, dovrà guardare la concorrenza, ma non prendete a paragone le 2 cose.
Il pass es costa 10€,il plus da solo costa 8€ se consideriamo il mensile, giusto per capirci

17e9d62d75841-screenshotUrl.jpg

Il punto è che hanno introdotto in molti paesi di recente la categoria "abbonamenti" :asd:

Il punto è che hanno introdotto in molti paesi di recente la categoria "abbonamenti" :asd:
Sul nostro store é dal lancio di ps5 che c'é quella categoria :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ormai l'annuncio dovrebbe essere a breve, dovrebbero fare il classico twiiit.
Se lo vogliono lanciare in primavera sicuro, ma ormai si cercano gli indizi in ogni cosa, alcuni son convinti che addirittura partirà a febbraio con l'annuncio dei giochi Now, cosa a dir poco improbabile
Per di più nessuno ha considerato che se sparisce il now ai rivenditori deve arrivare il nuovo abbonamento da vendere e questo non lo fai dall'oggi al domani
Post automatically merged:

P. S.
Vista l'orrido mese plus, qui si rischia di fare esattamente come MS, il gold che diventa pattume e serve solo a giocare online e gli altri step per i giochi e servizi, peccato che ovviamente non sarà quasi sicuramente permesso di fare il secondo step senza avere anche il primo

Buongiorno, c'è da quando esistono altri abbonamenti oltre al plus, ti puoi fare anche il now o l'ea access...
Che c'entra? :azz: Sto parlando di una directory nuova (almeno in alcuni paesi) dalla Search Tab (la barra di ricerca) che conduce agli abbonamenti (al momento Plus, Now ed EA). Segnale che vogliono rendere gli Abbonamenti ancora più presenti nella ricerca degli utenti (probabilmente in vista dei 3 Tier di Spartacus).

Non ho idea se da noi (PSNEU) già vi fosse, ma in vari paesi esteri non c'era.

Che c'entra? :azz: Sto parlando di una directory nuova (almeno in alcuni paesi) dalla Search Tab (la barra di ricerca) che conduce agli abbonamenti (al momento Plus, Now ed EA). Segnale che vogliono rendere gli Abbonamenti ancora più presenti nella ricerca degli utenti (probabilmente in vista dei 3 Tier di Spartacus).

Non ho idea se da noi (PSNEU) già vi fosse, ma in vari paesi esteri non c'era.
Scusa ma non capisco il senso di quello che dici, se quelle directory era già presente da tempo in altri paesi in che modo il fatto che sia stata aggiunta pure in altri conduce a parlare di Spartacus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro