Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Serve necessariamente un tier per chi vuole solamente giocare online :asd:

Imbarazzanti. L'essential dovrebbe diminuire anziché aumentare, perché dei giochini in affitto non frega niente a nessuno (altrimenti si farebbero i livelli superiori) e vale solo per giocare online che secondo me dovrebbe essere gratis. Già ti compro la console e i giochi e non ho nemmeno l'esperienza completa.
Ad ottobre mi scade l'essential e a nai più rivederci .

126 per l’extra, arrivederci e grazie, mi è piaciuto ma appena finisce col cazzo che rinnovo….. loro non stanno bene, a meno di scontistiche varie finisce qui la mia esperienza con l’online

Mossa rischiosa, io sinceramente ho premium fino a giugno 2024 e già volevo retrocedere ad extra..ma a questi prezzi e senza eneba ecc…dove sono finiti anche quelli? :cry2:

126 per l’extra, arrivederci e grazie, mi è piaciuto ma appena finisce col cazzo che rinnovo….. loro non stanno bene, a meno di scontistiche varie finisce qui la mia esperienza con l’online
Ma gli sconti li faranno come sempre ma sarà comunque più caro di prima eheh e in più la pacchia delle card prese dai siti grigi è finita.

Che maiali. Fino al 2025 sono a posto ma dopo mi sa che o faccio essential scontato o ciaone proprio diretto.

Mi era appena scaduto lo standard e ho rinnovato al prezzo vecchio, praticamente faccio l'abbonamento solo per giocare online a Street Fighter. :facepalm2:
Dei giochi extra non me ne frega nulla, li ho sempre sfruttati pochissimo, facessero un piano economico per chi vuole solo giocare online a questo punto, o lo rimettessero gratuito come su ps3, visto che hanno dichiarato che l'aumento è giustificato dai giochi che danno.

Altra grandissima inc*lata il cloud per i save, non mi stancherò mai di dirlo. Fino a ps4 uno poteva tranquillamente farsi un backup su chiavetta usb, ma ora no, troppo facile.
Idem su switch, l'unico backup possibile è tramite cloud e devi abbonarti.

Buongiorno ma gli aumenti sono solo per gli annuali oppure anche per quelli mensilmente?

Continuerò a farmi abbonamenti mensili essential solo in caso di necessità.
Mossa abbastanza senza senso, visto che non è mitigata da nessuna garanzia qualitativa (per tutta risposta, un'offerta mensile abbastanza ridicola). Mah.

Immagino il prezzo si aggiornerà dal 6 Settembre quando entreranno in vigore i nuovi :sisi:
Ho appena letto una news di SpazioGames in cui c'era scritto che l'aumento scatterà dopo il prossimo rinnovo annuale, quindi per quest'anno dovrei essere a posto.

Ultima modifica:
A me scade il 19 novembre, tecnicamente se acquistassi prima del 6 settembre dovrei farmi un altro anno circa a 99

I giochi torno solamente a comprarli e fanculo gli abbonamenti. Ho ancora 3 mesi e mezzo di Extra e per quello che ho giocato, avrei speso meno di 56 euro :facepalm2: figuriamoci con l'aumento e senza card scontate, anche con un mega sconto non mi conviene più.
E alcuni non li avrei neanche provati...
Via pure Essential, con una media altissima di giochi di merda, non gioco online e per i salvataggi esiste la cara e vecchia pennetta!

A me il rinnovo del Premium lo dà ancora a 60 €, dite che per quest'anno me la sfango? O mi arriverà la comunicazione con l'aumento del prezzo?

Visualizza allegato 10283

Occhio che anche a me lo aveva fatto lo scorso anno. Mi diceva che avrei rinnovato Essential a 40 (quanto lo avevo pagato al BF 2021) ma quando procedevo col pagare mi chiedeva la cifra intera.
Però mi pare che a un altro utente, qualche mese fa, invece aveva funzionato, boh?

Altra grandissima inc*lata il cloud per i save, non mi stancherò mai di dirlo. Fino a ps4 uno poteva tranquillamente farsi un backup su chiavetta usb, ma ora no, troppo facile.
Idem su switch, l'unico backup possibile è tramite cloud e devi abbonarti.
Non lo sapevo che avessero tolto il backup. Mi sa che la PS5 non la compro più :hmm:

A me scade a Dicembre. Di solito sotto le feste scontano sempre il Plus annuale. Rinnoverei solo in quel caso altrimenti mi sa che abbandono pure io dal momento che non gioco mai online su Playstation e rare volte gioco ai giochi mensili che danno con l'Essential.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro