Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli sconti li faranno come sempre ma sarà comunque più caro di prima eheh e in più la pacchia delle card prese dai siti grigi è finita.126 per l’extra, arrivederci e grazie, mi è piaciuto ma appena finisce col cazzo che rinnovo….. loro non stanno bene, a meno di scontistiche varie finisce qui la mia esperienza con l’online
Perderebbero una vagonata di milioniServe necessariamente un tier per chi vuole solamente giocare online![]()
Solo Annuali.Buongiorno ma gli aumenti sono solo per gli annuali oppure anche per quelli mensilmente?
Per fortuna solo gli annuali, almeno io faccio solo i mensilmente.Solo Annuali.
Ho appena letto una news di SpazioGames in cui c'era scritto che l'aumento scatterà dopo il prossimo rinnovo annuale, quindi per quest'anno dovrei essere a posto.Immagino il prezzo si aggiornerà dal 6 Settembre quando entreranno in vigore i nuovi![]()
Infatti non succederà maiPerderebbero una vagonata di milioni![]()
A me il rinnovo del Premium lo dà ancora a 60 €, dite che per quest'anno me la sfango? O mi arriverà la comunicazione con l'aumento del prezzo?
Visualizza allegato 10283
Non lo sapevo che avessero tolto il backup. Mi sa che la PS5 non la compro piùAltra grandissima inc*lata il cloud per i save, non mi stancherò mai di dirlo. Fino a ps4 uno poteva tranquillamente farsi un backup su chiavetta usb, ma ora no, troppo facile.
Idem su switch, l'unico backup possibile è tramite cloud e devi abbonarti.