Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
si lo aveva segnalato un altro utente qualche giorno fa, fatelo. Io sto giocando Dead Space mamma mia quanto è bello :|
Intanto faccio scadere il Plus, che ho già tanto da giocare. Magari lo provo per le vacanze di Natale.
O devi essere Plus per fare EA?

peccato non ci sia jedi survive
Jedi ad inizio 2024, non prima.
Post automatically merged:

Intanto faccio scadere il Plus, che ho già tanto da giocare. Magari lo provo per le vacanze di Natale.
O devi essere Plus per fare EA?
No, ea è una cosa diversa, ma ovviamente non puoi giocare online senza plus.

Con l'aumento avvenuto di recente, lo sapevano che stavano aspettando tutti il BF. Hanno dato il contentino ma spero che la gente non ci caschi.
A 'sto punto pure a dicembre e a gennaio, se lo faranno, non andranno oltre il 40%. Punto a un 33% per tutti e 3.
Si infatti, ma a sto punto dubito faranno di meglio, se mi da la possibilità di fare magari 1 mese faccio quello in attesa di dicembre o gennaio, vedremo.

No, ea è una cosa diversa, ma ovviamente non puoi giocare online senza plus.
Tanto io online ci faccio solo i trofei.
Comunque tanto l'offerta scade il 19, non lo sfrutterei ora. Fino al 12 dicembre ho Extra e per una settimana, anche a 99 centesimi, non riuscirei a giocare a nulla.

ma l'update da essential al 2 tier quanto verrebbe con lo sconto?
126 extra, 72 essential = 54€, scontati del 25%=circa 41€

Secondo me Dead Space Remake se non lo mettono questo mese ( Extra ) lo mettono nel prossimo :sisi:
Non credo, l'ea ed il plus c'entrano nulla e non conviene ad ea dare i suoi giochi subito dopo l'entrata nel servizio.

Non ho capito... il mio anno di Essential che mi accaparro sempre quanto mi verrebbe a costare con questi sconti? :asd:

126 extra, 72 essential = 54€, scontati del 25%=circa 41€

Non credo, l'ea ed il plus c'entrano nulla e non conviene ad ea dare i suoi giochi subito dopo l'entrata nel servizio.
ma si rinnova di un anno o l'update scadrà la stessa data di prima?

Non ho capito... il mio anno di Essential che mi accaparro sempre quanto mi verrebbe a costare con questi sconti? :asd:
Se non sei abbonato penso ( da vedere l'entità, ma dovrebbe essere il 20%) 58€ circa

ma si rinnova di un anno o l'update scadrà la stessa data di prima?
Se fai l'update la data rimane inalterata, semplicemente paghi per i giorni rimanenti.

Se non sei abbonato penso ( da vedere l'entità, ma dovrebbe essere il 20%) 58€ circa

Se fai l'update la data rimane inalterata, semplicemente paghi per i giorni rimanenti.
Di solito mi scade in questo periodo :asd:

allora è inutile visto che mi scade fra un mese ,grazie lo stesso

Di solito mi scade in questo periodo :asd:
a dicembre di solito fanno il mega sconto

Sono andato a controllare visto che si fa sempre un raffronto con lo scorso anno.
Nel bf del 2022 Sony propose uno sconto del 25% fisso per tutti i livelli, ma non abbonati.
A dicembre offri uno sconto di 30€ fissi per ogni livello, anche qui per non abbonati.

Sono andato a controllare visto che si fa sempre un raffronto con lo scorso anno.
Nel bf del 2022 Sony propose uno sconto del 25% fisso per tutti i livelli, ma non abbonati.
A dicembre offri uno sconto di 30€ fissi per ogni livello, anche qui per non abbonati.
Vero. E a gennaio 50% Essential e 40% Extra (non ricordo il Premium, forse 33). Ricordo ancora la mia rosicata ma in compenso ho messo nella raccolta Mass Effect, che vorrei comunque comprare e che giocherò nel duemilamai, non avendo 1000 ore a disposizione.

Vero. E a gennaio 50% Essential e 40% Extra (non ricordo il Premium, forse 33). Ricordo ancora la mia rosicata ma in compenso ho messo nella raccolta Mass Effect, che vorrei comunque comprare e che giocherò nel duemilamai, non avendo 1000 ore a disposizione.
In realtà ho guardato e no, l'essential a gennaio non venne proprio scontato, solo extra 3/12 mesi e premium 12 mesi con sconti del 37% 3 mesi extra, 40% 12 mesi extra, 30% premium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro