the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,019
peccato non ci sia jedi survivesi lo aveva segnalato un altro utente qualche giorno fa, fatelo. Io sto giocando Dead Space mamma mia quanto è bello![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato non ci sia jedi survivesi lo aveva segnalato un altro utente qualche giorno fa, fatelo. Io sto giocando Dead Space mamma mia quanto è bello![]()
Intanto faccio scadere il Plus, che ho già tanto da giocare. Magari lo provo per le vacanze di Natale.si lo aveva segnalato un altro utente qualche giorno fa, fatelo. Io sto giocando Dead Space mamma mia quanto è bello![]()
fino al 17/11 c'è un mese di EA play a 0.99, per chi volesse giocarsi dead space![]()
Jedi ad inizio 2024, non prima.peccato non ci sia jedi survive
No, ea è una cosa diversa, ma ovviamente non puoi giocare online senza plus.Intanto faccio scadere il Plus, che ho già tanto da giocare. Magari lo provo per le vacanze di Natale.
O devi essere Plus per fare EA?
Si infatti, ma a sto punto dubito faranno di meglio, se mi da la possibilità di fare magari 1 mese faccio quello in attesa di dicembre o gennaio, vedremo.Con l'aumento avvenuto di recente, lo sapevano che stavano aspettando tutti il BF. Hanno dato il contentino ma spero che la gente non ci caschi.
A 'sto punto pure a dicembre e a gennaio, se lo faranno, non andranno oltre il 40%. Punto a un 33% per tutti e 3.
Tanto io online ci faccio solo i trofei.No, ea è una cosa diversa, ma ovviamente non puoi giocare online senza plus.
126 extra, 72 essential = 54€, scontati del 25%=circa 41€ma l'update da essential al 2 tier quanto verrebbe con lo sconto?
Non credo, l'ea ed il plus c'entrano nulla e non conviene ad ea dare i suoi giochi subito dopo l'entrata nel servizio.Secondo me Dead Space Remake se non lo mettono questo mese ( Extra ) lo mettono nel prossimo![]()
ma si rinnova di un anno o l'update scadrà la stessa data di prima?126 extra, 72 essential = 54€, scontati del 25%=circa 41€
Post automatically merged:
Non credo, l'ea ed il plus c'entrano nulla e non conviene ad ea dare i suoi giochi subito dopo l'entrata nel servizio.
Se non sei abbonato penso ( da vedere l'entità, ma dovrebbe essere il 20%) 58€ circaNon ho capito... il mio anno di Essential che mi accaparro sempre quanto mi verrebbe a costare con questi sconti?![]()
Se fai l'update la data rimane inalterata, semplicemente paghi per i giorni rimanenti.ma si rinnova di un anno o l'update scadrà la stessa data di prima?
Di solito mi scade in questo periodoSe non sei abbonato penso ( da vedere l'entità, ma dovrebbe essere il 20%) 58€ circa
Se fai l'update la data rimane inalterata, semplicemente paghi per i giorni rimanenti.
allora è inutile visto che mi scade fra un mese ,grazie lo stessoSe non sei abbonato penso ( da vedere l'entità, ma dovrebbe essere il 20%) 58€ circa
Se fai l'update la data rimane inalterata, semplicemente paghi per i giorni rimanenti.
a dicembre di solito fanno il mega scontoDi solito mi scade in questo periodo![]()
Va bene allora aspetto dato che lo terrei solo per la paura di perdere datia dicembre di solito fanno il mega sconto
Vero. E a gennaio 50% Essential e 40% Extra (non ricordo il Premium, forse 33). Ricordo ancora la mia rosicata ma in compenso ho messo nella raccolta Mass Effect, che vorrei comunque comprare e che giocherò nel duemilamai, non avendo 1000 ore a disposizione.Sono andato a controllare visto che si fa sempre un raffronto con lo scorso anno.
Nel bf del 2022 Sony propose uno sconto del 25% fisso per tutti i livelli, ma non abbonati.
A dicembre offri uno sconto di 30€ fissi per ogni livello, anche qui per non abbonati.
In realtà ho guardato e no, l'essential a gennaio non venne proprio scontato, solo extra 3/12 mesi e premium 12 mesi con sconti del 37% 3 mesi extra, 40% 12 mesi extra, 30% premium.Vero. E a gennaio 50% Essential e 40% Extra (non ricordo il Premium, forse 33). Ricordo ancora la mia rosicata ma in compenso ho messo nella raccolta Mass Effect, che vorrei comunque comprare e che giocherò nel duemilamai, non avendo 1000 ore a disposizione.
fino al 17/11 c'è un mese di EA play a 0.99, per chi volesse giocarsi dead space![]()
Che tentazione ho appena finito RoboCop, è che non so se riesco a finirlo in un mesefino al 17/11 c'è un mese di EA play a 0.99, per chi volesse giocarsi dead space![]()