the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,007
vabe tanto mi scadeva quindi zero rimpianti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti. si è visto ben di peggiosable è interessante peccato sia solo ps5Powerwash uno di quei giochi dove si lavora che può diventare una droga e 2k drive non conosco. Mese non eccelso ma manco da buttare
pensa che tra quei 6 giochi spesso e volentieri c'era almeno un indie dato al day oneAmmazza! E dava pure sei giochi...
L'ultima (e unica) volta che ne ho visti 6 è stato a novembre dello scorso anno ma solo perché ce ne erano 3 per la VR...
Non so se avessero sbattuto la testa, perché non si è più ripetuto. Zero VR, anche perché poi è uscito il 2.
Forse non vedevi cosa veniva dato dai gwg negli ultimi anniSable unico titolo che mi interessa, i Simulator mi fanno cagare come tipologia di gioco e il gioco Lego boooh, se fosse noioso come Hot Wheels nemmeno lo scarico. Mese molto meh, ma ormai è un trend. I giochi Essentials stanno diventando come quelli del Live Gold Xbox.
Li togliessero definitivamente e abbassassero il prezzo del plus base sarebbe meglio.![]()
Ma è andato così male Lego 2K Drive? Onestamente mi sembra un titolo valido...strano che sia già sul Plus...
Ho visto e stiamo arrivando li' come qualità. Tolgano i giochi Essentials piuttosto che fare queste figuracce barbine.Forse non vedevi cosa veniva dato dai gwg negli ultimi anni![]()
Quoto, speravo in qualcosa di carino, proverò il lego, ma ne ho sentito parlare male. Gli altri 2 già provati e non piaciuti.![]()
che mese di merda
non esageriamo suvvia. I giochi Essentials stanno diventando come quelli del Live Gold Xbox.
![]()