Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Ma lego non è uscito l'altro ieri a momenti? ahah
Benissimo cosi, meno male che non ho mai ceduto nell'acquistarlo xD

Alla faccia dell'aumentare i prezzi per preservare la qualità :asd:

Se continuano a dare giochi meh(rda) tra l'Extra e l'Essential il prossimo marzo l'abbonamento Premium non lo rinnovo nemmeno se mi propongono il 50% di sconto, piuttosto mi abbono a Game Pass e lo sfrutto per recuperarmi un bel po' di third party recenti e non questi giochi che nel migliore delle ipotesi ho già giocato mesi fa o che trovi in offerta sullo store spesso e volentieri... :unsisi:

sable è interessante peccato sia solo ps5 :sadfrog: Powerwash uno di quei giochi dove si lavora che può diventare una droga e 2k drive non conosco. Mese non eccelso ma manco da buttare
si infatti. si è visto ben di peggio :asd: Sable sono veramente curioso di provarlo, non mi ha mai convinto abbastanza da prenderlo ma mi è sempre sembrato interessante. idem 2k drive anche se avrei decisamente preferito Builder's Journey

Ma è andato così male Lego 2K Drive? Onestamente mi sembra un titolo valido...strano che sia già sul Plus...

Ammazza! E dava pure sei giochi...
L'ultima (e unica) volta che ne ho visti 6 è stato a novembre dello scorso anno ma solo perché ce ne erano 3 per la VR...
Non so se avessero sbattuto la testa, perché non si è più ripetuto. Zero VR, anche perché poi è uscito il 2.
pensa che tra quei 6 giochi spesso e volentieri c'era almeno un indie dato al day one

e pensa che le critiche feroci che ho visto fare al servizio in quel periodo non le ho mai più viste. ce lo siamo meritati il calo :asd:

Vedo che non siamo pochi a disdire il plus :asd:
Sono riusciti a farmelo disdire dopo boh,15 anni?

di questi titoli, quelli che ho apprezzato o che mi sono interessati sono mafia 1 e 2, Battlefield, sackboy, Jurassic world 2, chivalry 2, 6 giochi a 60 euro com sconto a 44, ci possono stare se devo pagare il fio di poter giocare i multi online (sempre meno a dir la verità) ma se devo pagare più di 70 euro con lo sconto a 55, già meno, perché comunque non sono giochi che scelgo io, per 55 euro, aspettando la scontistica puoi giocare 4-5 titoli che però scegli tu.
Io alla fine ho fatto il premium a 106 euro, a quel punto ha più senso per me.

Sable unico titolo che mi interessa, i Simulator mi fanno cagare come tipologia di gioco e il gioco Lego boooh, se fosse noioso come Hot Wheels nemmeno lo scarico. Mese molto meh, ma ormai è un trend. I giochi Essentials stanno diventando come quelli del Live Gold Xbox. :unsisi:

Li togliessero definitivamente e abbassassero il prezzo del plus base sarebbe meglio. :ahsisi:

Sable unico titolo che mi interessa, i Simulator mi fanno cagare come tipologia di gioco e il gioco Lego boooh, se fosse noioso come Hot Wheels nemmeno lo scarico. Mese molto meh, ma ormai è un trend. I giochi Essentials stanno diventando come quelli del Live Gold Xbox. :unsisi:

Li togliessero definitivamente e abbassassero il prezzo del plus base sarebbe meglio. :ahsisi:
Forse non vedevi cosa veniva dato dai gwg negli ultimi anni :sard:

Ma è andato così male Lego 2K Drive? Onestamente mi sembra un titolo valido...strano che sia già sul Plus...

Non è affatto male, e lo dico avendolo già giocato al D1, ma non so se sia andato bene o male a livello di vendite. Il punto è che mancano i third party di uscita recente, perché tutti i giochi dati da un anno e mezzo a questa parte si possono recuperare tranquillamente a prezzi abbordabili, ma la cosa che fa cadere le braccia è che da quando hanno aumentato i prezzi ci siamo beccati giochi assai mediocri con giusto un paio di eccezioni. Non mi puoi venire a parlare di preservare la qualità dei giochi dati con l'abbonamento se poi mi offri Saints Row, Dragonball The Breakers e Generation Zero...

Chiaro che a livello di quantità e valore conviene comunque fare uno dei tre tier, però se devo beccarmi robe che non sono nel mio interesse anche no, tanto vale mettere da parte i 150 euro del premium e investirli per acquistare (e poi rivendere) i giochi che interessano realmente, tanto tra sconti e i siti di compravendita dell'usato si può giocare tanto spendendo relativamente poco :unsisi:

No Way Monkey GIF

che mese di merda
Quoto, speravo in qualcosa di carino, proverò il lego, ma ne ho sentito parlare male. Gli altri 2 già provati e non piaciuti.
Post automatically merged:

Accidenti l'essential è davvero ridotto allo schifo.
Da possessore di pass, praticamente solo code vein han dato di mio gusto ( giocato infatti nell'unico mese che ho fatto quest'anno) .

Ultima modifica:
mah per me è un bese buono uno dei migliori da qualche tempo

sable lo volevo giocare
power wash sono quelle cose strane che vanno provate :asd:

l'altro non so che roba sia ma racing mi va bene

preferisco di granlunga sta roba allo sportivo annuale inutile o al multy con i server morti

In questo tipo di servizi è sempre così, si troverà qualcuno soddisfatto nel complesso, qualcuno parzialmente soddisfatto, qualcuno insoddisfatto e qualcuno che lo reputa inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro