Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin dovrebbe avere una struttura simile a Nioh , dico bene ? se è cosi mi interessa ( la serie Nioh l'ho amata )

Cmq parlando di desideri ( cioè quello che mi piacerebbe avere nel Plus ) i titoli che vorrei avere sono ;

- The Lust Of Us Part 1 Remake

-
Dead Space Remake

-
Tales Of Arise

- Hades ( molti mi hanno detto che è un capolavoro )

sono tutti titoli che ormai potrebbero starci

Ora tra i miei desideri, almeno i primi che mi vengono in mente :
Tales arise
Re 2/3
Octopath 2
Live a live
Trine 5
Chrono cross
e gioisco.
I RE sono difficili, Capcom non è tanto propensa a metterli, significa che son contenti delle vendite anche a 10-20 euro

Compro 100 euro di credito PS Store a circa 91 euro ed il giorno dopo lo trovo scontato ad una percentuale maggiore. Maledetti! :asd:

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin dovrebbe avere una struttura simile a Nioh , dico bene ? se è cosi mi interessa ( la serie Nioh l'ho amata )

Cmq parlando di desideri ( cioè quello che mi piacerebbe avere nel Plus ) i titoli che vorrei avere sono ;

-
Dead Space Remake

-
Tales Of Arise

Confermo, soprattutto i primi due, li aspetto volentieri e ci stanno tutti!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Tinykin e Prodeus li ho giocati su game pass l'anno scorso e sono due gran giochi
Metal Hellsinger ottimo
Premium imbarazzante

Compro 100 euro di credito PS Store a circa 91 euro ed il giorno dopo lo trovo scontato ad una percentuale maggiore. Maledetti! :asd:
Guarda, ho pensato la stessa cosa, vabbè speriamo sia il ritorno definitivo delle card scontate e va bene lo stesso.

Yes, è praticamente un Nioh 1:1 a tema final fantasy :sisi:

Trama e personaggi meh ma per il resto è godibile

Alla fin fine solo final fantasy per me sto mese, per chi non li conoscesse tinykin e prodeus sono dei gioco i, fidatevi, giocati nel pass e valgono da soli il mese.
Metal invece lo trovai orrido con un tempismo completamente sballato nei controlli/ musica ed orde di nemici se non hanno corretto con delle patch.

Ottimo stranger of paradise :sisi: moonscar lo tenevo d'occhio, idem Prodeus. Conosco meno il resto ma indagherò

-
Dead Space Remake

-
Tales Of Arise

Dead space secondo me lo daranno nel primo quarto del 2024, purtroppo nulla per sto mese, ci è andata male ad entrambi.
Hades può piacerti molto oppure lo odi, dipende se ti piace il tipo di gioco.

Guarda, ho pensato la stessa cosa, vabbè speriamo sia il ritorno definitivo delle card scontate e va bene lo stesso.
Fosse il cielo! Però, non capisco una cosa, sul sito, alla fine per avere 100 euro di credito, pure sfruttando la card da 45 che è più scontata, e non c'è più, verrebbe 86,97 euro. Però, con la roba in stock, per 100 euro ci vogliono 90,47 euro

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro