Dura tra le 15/20 ore massimo no intendevo a livello di zone che non sono poi molteNel senso che è striminzito e dura poco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dura tra le 15/20 ore massimo no intendevo a livello di zone che non sono poi molteNel senso che è striminzito e dura poco?
Mi farebbero risparmiare i 9.99 prefissati![]()
In realtà vorrei giocarlo su Xbox, così non ho problemi, ovviamente nelle vacanze Natalie che sono più libero.Cdkeys scontate tutte del 10% quella da 45 del 15%
[automerge]1702290443[/automerge]
It'saMeMario lo gioca su ps non Xbox mettetevi d’accordo se volete
Ora tra i miei desideri, almeno i primi che mi vengono in mente :Sembra sia sicuro
Visualizza allegato 11590
I RE sono difficili, Capcom non è tanto propensa a metterli, significa che son contenti delle vendite anche a 10-20 euroOra tra i miei desideri, almeno i primi che mi vengono in mente :
Tales arise
Re 2/3
Octopath 2
Live a live
Trine 5
Chrono cross
e gioisco.

Mi farebbero risparmiare i 9.99 prefissati![]()

Confermo, soprattutto i primi due, li aspetto volentieri e ci stanno tutti!Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin dovrebbe avere una struttura simile a Nioh , dico bene ? se è cosi mi interessa ( la serie Nioh l'ho amata )
Cmq parlando di desideri ( cioè quello che mi piacerebbe avere nel Plus ) i titoli che vorrei avere sono ;
- The Lust Of Us Part 1 Remake
- Dead Space Remake
- Tales Of Arise
- Hades ( molti mi hanno detto che è un capolavoro )
sono tutti titoli che ormai potrebbero starci
Mese meh, per me, come da un bel po' direi...aspettiamo sto 2025 per capire se dargli ancora fiducia...
Guarda, ho pensato la stessa cosa, vabbè speriamo sia il ritorno definitivo delle card scontate e va bene lo stesso.Compro 100 euro di credito PS Store a circa 91 euro ed il giorno dopo lo trovo scontato ad una percentuale maggiore. Maledetti!![]()
Yes, è praticamente un Nioh 1:1 a tema final fantasyStranger of Paradise: Final Fantasy Origin dovrebbe avere una struttura simile a Nioh , dico bene ? se è cosi mi interessa ( la serie Nioh l'ho amata )
Dead space secondo me lo daranno nel primo quarto del 2024, purtroppo nulla per sto mese, ci è andata male ad entrambi.Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin dovrebbe avere una struttura simile a Nioh , dico bene ? se è cosi mi interessa ( la serie Nioh l'ho amata )
Cmq parlando di desideri ( cioè quello che mi piacerebbe avere nel Plus ) i titoli che vorrei avere sono ;
- The Lust Of Us Part 1 Remake
- Dead Space Remake
- Tales Of Arise
- Hades ( molti mi hanno detto che è un capolavoro )
sono tutti titoli che ormai potrebbero starci
Fosse il cielo! Però, non capisco una cosa, sul sito, alla fine per avere 100 euro di credito, pure sfruttando la card da 45 che è più scontata, e non c'è più, verrebbe 86,97 euro. Però, con la roba in stock, per 100 euro ci vogliono 90,47 euroGuarda, ho pensato la stessa cosa, vabbè speriamo sia il ritorno definitivo delle card scontate e va bene lo stesso.