Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pinball ed Herc's c'erano già. Gli altri invece è stata una gradita sorpresaMa han messo più giochi di quanti ne hanno annunciati?
Almeno per i premium ci sono i 2 toy story, up, pinball ed herc's che non erano nella lista uscite.

Capito, me li dava tutti come nuove uscite.Pinball ed Herc's c'erano già. Gli altri invece è stata una gradita sorpresa![]()
Se vai sul plus con ps5 e vai su Kena dovrebbe dirti la data di uscita.La data esatta in cui toglieranno Kena Bridge of Spirit qual è?
Se riesco a finire GoW Ragnarok entro giorno 5 potrei provare a rusharlo

, la funzione è rotta e non vede il salvataggio da importare, occhio se non volete avere due liste avviate (come il sottoscritto
)Niente, sulla home del PS store su ps5 appare questa promo...
" Accesso anticipato AGLI titoli selezionati per i membri PS plus"..
Chi glielo dice?

A proposito, mi accodo e domando se sono visibili solo da store entrando da Ps vita. Avevo intenzione di prenderla per la quarta volta XdMa la lista dei giochi disponibili su PS VITA, dove la trovo?
A proposito, mi accodo e domando se sono visibili solo da store entrando da Ps vita. Avevo intenzione di prenderla per la quarta volta Xd
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Xd, allora non mi accodo ma, in ogni caso, chiedo asdPS PORTAL
erroree![]()
Ahahah, lo sai che stavo pensando la stessa cosa? XdRoboCop lo hanno messo perché tutti l' hanno già preso a 8 euro 2 settimane fa
Me compreso![]()