Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Nei classici mi sono commosso vedendo i Toy Story, Up... madonna che ricordi :bruniii:

Ma han messo più giochi di quanti ne hanno annunciati?
Almeno per i premium ci sono i 2 toy story, up, pinball ed herc's che non erano nella lista uscite.

Syberia avevo giocato e mai completato a quel tempo su la primissima xbox (ovviamente non ricordo niente), dite che posso giocare a questo capitolo anche se ho saltato i primi due capitoli? Sono collegati i vari capitoli?

Ma han messo più giochi di quanti ne hanno annunciati?
Almeno per i premium ci sono i 2 toy story, up, pinball ed herc's che non erano nella lista uscite.
Pinball ed Herc's c'erano già. Gli altri invece è stata una gradita sorpresa :fiore:

Ma che giochi circolano nello store? :segnormechico:
0.02 col 99% di sconto per i plus :sard:
IMG_20250320_161724.jpg

i toy story, up, herc's ecc... erano tutti già disponibili da parecchio, però effettivamente sono finiti in cima alla lista e per di più con data di uscita 14 marzo...non me lo spiego, avevo letto che molti erano stati resi compatibili con Portal ma dubito che abbiano dovuto ripacchettizzare tutto

boh comunque no era tutta roba già presente

La data esatta in cui toglieranno Kena Bridge of Spirit qual è?
Se riesco a finire GoW Ragnarok entro giorno 5 potrei provare a rusharlo

La data esatta in cui toglieranno Kena Bridge of Spirit qual è?
Se riesco a finire GoW Ragnarok entro giorno 5 potrei provare a rusharlo
Se vai sul plus con ps5 e vai su Kena dovrebbe dirti la data di uscita.
Se non erro dovrebbe essere il prossimo arrivo dei plus extra/premium, ma non vorrei dire fesserie.

Ho provato Arcade Paradise ed è caruccio :morris2:
Unico appunto sui trofei: la versione PS5 ha una funzione per importare il salvataggio della versione PS4 con cui potreste credere di farvi un doppio platino con una sola giocata importando sapientemente il save PS4 prima dello sblocco dei trofei più lunghi. Bhe, nulla di più falso :asd:, la funzione è rotta e non vede il salvataggio da importare, occhio se non volete avere due liste avviate (come il sottoscritto :dsax:)

Ultima modifica:
Niente, sulla home del PS store su ps5 appare questa promo...
" Accesso anticipato AGLI titoli selezionati per i membri PS plus"..

Chi glielo dice? :sard:

Niente, sulla home del PS store su ps5 appare questa promo...
" Accesso anticipato AGLI titoli selezionati per i membri PS plus"..

Chi glielo dice? :sard:

:mwaha:

Almeno qui sarà colpa del traduttore, spero. Qui sul forum ne ho lette di peggiori :azz:

Oh? é insolito per me avere già uno dei titoli mensili.
Immagino vogliano spingere CS dopo l'annuncio di Time Stranger.
Peccato solo che il primo CS non sia più disponibile in digitale...

RoboCop lo hanno messo perché tutti l' hanno già preso a 8 euro 2 settimane fa
Me compreso :sard:
Ahahah, lo sai che stavo pensando la stessa cosa? Xd
Ero quasi tentato a prenderlo, ma ho detto no, tanto un giorno lo daranno sul plus Xd
Ecco, però, proprio per questo odio altamente questo modello imposto dalla piattaforma verde...salvo quei titoli che uno davvero vuole e, vuole giocare prima, il resto non si compra (abbastanza) e si aspetta così...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro