Oh comunque è un sacrilegio non mettere i trofei a tekken 3...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a DinoOh comunque è un sacrilegio non mettere i trofei a tekken 3...
Dino crisis devi pensarci un po' per fare una lista trofei.anche a Dino
Clamoroso!Voi ce l’avete almeno un gioco, meglio se indie e uscito parecchio tempo fa, che tenete in wishlist aspettando che vada nel plus o anche solo in sconto ma non ci va MAI?
il mio è return of obra dinn

Be Sony ti ha fatto il regalo di natale direiClamoroso!
Obra dinn scontato!
Un relativamente misero 33% ma me sa che è la volta bona che me lo pio![]()
( mo va a finire che lo comperi ed a gennaio lo mettono sul plus
).
www.dealabs.com
), punto alle offerte del capodanno cinese per il plus che l'anno scorso arrivarono a metà febbraio. spero che gli essential di gennaio siano scarsini 
Be il primo stando ai rumor supporta la tua tesi, spero he gli altri siano decisamente migliori.io 10 giorni fa per la prima volta dal 2012 non ho rinnovato l'essential (anche se l'anno scorso ho dimenticato di mettere i soldi ed è scaduto per un' ora), punto alle offerte del capodanno cinese per il plus che l'anno scorso arrivarono a metà febbraio. spero che gli essential di gennaio siano scarsini
![]()
Be il primo è need for speed Visto Che è trapelato, il resto boh, ormai è impossibile prevedere cosa mettano, in ogni caso tra un oretta sapremo.Ho letto che più tardi verranno annunciati i nuovi giochi per il plus essential per gennaio, secondo voi cosa potrebbero mettere?

Non sottovalutate Epic Mickey![]()