Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Oh comunque è un sacrilegio non mettere i trofei a tekken 3...

Dino crisis devi pensarci un po' per fare una lista trofei.
Con Tekken ci metti 3 secondi. Completa arcade mode con tutti i personaggi, completa tutte le modalità, sblocca tutti i personaggi,platino.
Stop.
Questa fa capire che dei trofei gliene frega meno di 0. Neanche ci pensano.

È da un po' (troppo) tempo che la play a un certo dice che è impossibile usare il server dns (ho impostato quelli di Google) e smette di collegarsi a internet. Ora ho acceso la play, avviato Red dead redemption e non mi caricava né la lista trofei né apriva lo store e poi è riuscito il messaggio del dns.
Ho controllato la connessione e si è collegato a tutto un'altra volta.
Lo fa anche a voi?

Esistono ancora i codici da 7-14 giorni?
Mi servono solo per i save del plus, che non vorrei me li cancellassero dal cloud visto che non sono abbonato da un po’.

Voi ce l’avete almeno un gioco, meglio se indie e uscito parecchio tempo fa, che tenete in wishlist aspettando che vada nel plus o anche solo in sconto ma non ci va MAI?

il mio è return of obra dinn
Clamoroso!
Obra dinn scontato!
Un relativamente misero 33% ma me sa che è la volta bona che me lo pio :asd:

Non so voi, ma queste vacanze stanno diventando non solo l'occasione per terminare finalmente alcuni arretrati, ma anche l'occasione di provare e quindi sfoltire un po' gli arretrati stessi, ho avuto l'occasione per ora di provare v rising, riprovare wo long, e capitain tsubasa ed eliminati tutti e 3, tsubasa in particolare mi ha deluso molto.
Spero di riuscire non solo a continuare e finire i giochi attuali, ma magari provare un paio di altri giochi scaricati dal plus ma che dubito giocherò.

According to our information, Need for Speed Unbound will be among the games offered for January 2026. The game will be available starting Tuesday, January 6, 2026

io 10 giorni fa per la prima volta dal 2012 non ho rinnovato l'essential (anche se l'anno scorso ho dimenticato di mettere i soldi ed è scaduto per un' ora :asd: ), punto alle offerte del capodanno cinese per il plus che l'anno scorso arrivarono a metà febbraio. spero che gli essential di gennaio siano scarsini :asd:

io 10 giorni fa per la prima volta dal 2012 non ho rinnovato l'essential (anche se l'anno scorso ho dimenticato di mettere i soldi ed è scaduto per un' ora :asd: ), punto alle offerte del capodanno cinese per il plus che l'anno scorso arrivarono a metà febbraio. spero che gli essential di gennaio siano scarsini :asd:
Be il primo stando ai rumor supporta la tua tesi, spero he gli altri siano decisamente migliori.

Ho letto che più tardi verranno annunciati i nuovi giochi per il plus essential per gennaio, secondo voi cosa potrebbero mettere?

Ho letto che più tardi verranno annunciati i nuovi giochi per il plus essential per gennaio, secondo voi cosa potrebbero mettere?
Be il primo è need for speed Visto Che è trapelato, il resto boh, ormai è impossibile prevedere cosa mettano, in ogni caso tra un oretta sapremo.

cdf3403fe9c340dcbdf4ef6775745e980af1f1d1.jpg

:sard:

Discreto mese, soprattutto per Epic Mickey che volevo acquistare dalla sua uscita. La demo mi piacque un bel pò.
Need For Speed, quel Need For Speed, invece, lo acquistai diversi mesi fa a pochi spicci. Non è valso nemmeno un centesimo. Brutto, orribile, cell-shading senza senso, modello di guida indegno.

Epic mickey giocato un anno fa',gli altri due non mi interessano direi apposto :sard: .
Tanto il 5 mi scade e non avevo intenzione di rinnovare per un bel po'

Epic mi pare provai la demo ma non mi parve nulla di che, un occasione la do, gli altri 2 neppure li scarico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro