Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
A me il 14 scade il premium..l’avevo rinnovato proprio il 14 dell’anno scorso perché avevano fatto sconto di San Valentino..dite che li rifaranno?? Anche se in realtà vorrei passare a essential..

Cavoli non lo ricordavo , ma l'unico gioco che mi poteva interessare sto mese in realtà lo avevo comperato e giocato in parte secoli fa , però abbandonato perché non fa più per me.

Giocatelo è davvero un gran gioco

PS: chissà se da qui a qualche mese metteranno Stellar Blade .........

Spider-Man 2 ovviamente lo presi a ridosso del lancio e ce l’ho ancora incellophanato. Test Drive non mi interessa, mentre proverò Neva, sperando che sia qualcosa di più giocoso rispetto a Gris.

Time crisis col ds5 che simula la pistola arcade mi ha lasciato di stucco! Quanti ricordi!
(anche se non capisco perché esce a maggio e lo annunciano adesso).

Ottimo per monster hunter stories 1 e 2, ho provato la demo del 3 ed ero curioso di giocare anche a quelli

ottime aggiunte, must play per me venba, neva e season :ahsisi:

Mese della vita, almeno quattro giochi volevo giocarli!
Spero solo non sia il preludio al vociferato aumento di prezzo.

grazie a queste uscite ho rinnovato a 99 euro direi ottimo prezzo😊

Ragazzi fatevi anche echoes of the end. Lo sto finendo in sto giorni ed é veramente carino. É un mix tra Jedi fallen order e God of war.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro