Dopo PSP il vuoto da parte Sony di una portatile decente, anche vedendo come hanno trattato PSV e le sue potenzialità non sfruttate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ci giocherei con libreria condivisa (anche con qualche piccola esclusiva o esclusive in generale). Mi piacerebbe tipo come Portal o superiore MA VERA CONSOLE con possibilità di download e cloud. Ovviamente sarà solo DD e spero in un ssd da 2 TB dal D1 che basta e avanza.Non ne capirei il senso… per certo deve avere una libreria condivisa, Sony non riesce a supportare una console (con difficolta in questa gen. maledetta) e una perfiferica (PSVR2) posso immaginare con anche un secondo hardware, sarebbe un flop certificato come avvenuto per VITA.
Una console con libreria condivisa alla fin fine curioso di cosa tirano fuori ma ne ho veramente poco interesse, ho la switch e futura switch2 che monopolizza il mio tempo di gioco su portatile.
2 Tera? Il taglio massimo di Steam Deck e Ally è 1Tb.io ci giocherei con libreria condivisa (anche con qualche piccola esclusiva o esclusive in generale). Mi piacerebbe tipo come Portal o superiore MA VERA CONSOLE con possibilità di download e cloud. Ovviamente sarà solo DD e spero in un ssd da 2 TB dal D1 che basta e avanza.
e chissenefrega di quelle due, voglio 2 TB2 Tera? Il taglio massimo di Steam Deck e Ally è 1Tb.
Neanche Switch2 arriverà a quel taglio. Non ha alcun senso.e chissenefrega di quelle due, voglio 2 TB![]()
Si certo due tera in una console portatile. Così te la sparano allo stesso prezzo della pro se non peggioe chissenefrega di quelle due, voglio 2 TB![]()
Si e ti costa 800 euro con la sony di orae chissenefrega di quelle due, voglio 2 TB![]()
Il supporto fisico lo taglieranno per altir motivi.Se esisterà e se vorrà avere successo dovrà tagliare tutto il tagliabile al fine di ridurre il costo. Il supporto fisico. Eventuali Dock. UN SSD non abnorme. Magari anche non fare lo schermo abnorme. Niente touch pad. Semplicemente una PSP a livello di funzioni, ma nel 2027 a livello di hardware.
E costerà comunque tanto, ma se rimane al di sotto dei 499 può avere un suo mercato.
Esatto, questo pensavo ieri.Non ne capirei il senso… per certo deve avere una libreria condivisa, Sony non riesce a supportare una console (con difficolta in questa gen. maledetta) e una perfiferica (PSVR2) posso immaginare con anche un secondo hardware, sarebbe un flop certificato come avvenuto per VITA.
Una console con libreria condivisa alla fin fine curioso di cosa tirano fuori ma ne ho veramente poco interesse, ho la switch e futura switch2 che monopolizza il mio tempo di gioco su portatile.
Per successo clamoroso che gli ha fatto pensare addirittura ad una portatile...Perché? (intendo quel numero nello specifico)
Però li dipendeEsatto, questo pensavo ieri.
Cosi non contrasti per niente Switch. Switch è 2 in 1. Non 2 in 2.
Un'altra spesa da parte mia, per giocare il catalogo PS4/PS5/PS6 sul divano? Sì la comodità rimane, ma il prezzo di questa fantomatica console? Se non la spingono con uscite sue, allora devi stare su un prezzo basso. Per esempio non ti do 400 € per un'offerta come sopra.
Esatto, questo pensavo ieri.
Un'altra spesa da parte mia, per giocare il catalogo PS4/PS5/PS6 sul divano? Sì la comodità rimane, ma il prezzo di questa fantomatica console? Se non la spingono con uscite sue, allora devi stare su un prezzo basso. Per esempio non ti do 400 € per un'offerta come sopra.
Io mi aspetto un hardware completamente costruito su sistemi proprietari, dallo spazio espandibile agli accessori.Se esisterà e se vorrà avere successo dovrà tagliare tutto il tagliabile al fine di ridurre il costo. Il supporto fisico. Eventuali Dock. UN SSD non abnorme. Magari anche non fare lo schermo abnorme. Niente touch pad. Semplicemente una PSP a livello di funzioni, ma nel 2027 a livello di hardware.
E costerà comunque tanto, ma se rimane al di sotto dei 499 può avere un suo mercato.
Esatto, questo pensavo ieri.
Auguri a loro a ottimizzarci sopra, ormai Steam Deck oltre i titoli segnati come verificati, gli altri più di tanto non puoi sperare.Se decidono di procedere mi aspetterei una portatile con lo stesso SoC di PS6 scalato (CPU con una frequenza più bassa, una GPU molto più piccola per stare nei 15/20W), meno vram e solo 256/512gb di memoria. Più costosa di Switch 2 ma in una fascia simile ad un'ipotetica Deck 2 che probabilmente avrà spec identiche.
Sicuramente è una fattore rilevante da considerare, ma per la maggior parte dei titoli non è un grosso problema e con la diffusione del mercato delle portatili potrebbe diventare un metodo di fruizione difficile da ignorare.Auguri a loro a ottimizzarci sopra, ormai Steam Deck oltre i titoli segnati come verificati, gli altri più di tanto non puoi sperare.