Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Alla fine l'ho presa nuova sempre da un privato, spero funzioni bene. :asd:

Ultima modifica:
Portal conviene sempre nuova, almeno puoi fare il reso, purtroppo ci sono x variabili che possono farla andare una merda o una favola, va provata prima

Console in arrivo, per caso ci sono trick da fare per ottimizzare l'esperienza d'uso ?

Console in arrivo, per caso ci sono trick da fare per ottimizzare l'esperienza d'uso ?
Separare le reti a 5GhZ nella wi-fi per far si che non switch fra le due frequenze.

Aprire determinate porte della rete (cerca su youtube, non le ricordo ormai).

Togliere VRR e 120Hz.

Penso solo queste cose.

Separare le reti a 5GhZ nella wi-fi per far si che non switch fra le due frequenze.

Aprire determinate porte della rete (cerca su youtube, non le ricordo ormai).

Togliere VRR e 120Hz.

Penso solo queste cose.
Perfetto grazie.

Presa su PlayStation direct ma non fa per me purtroppo.
La vendo, posso fare il reso vero?
O se interessa a qualcuno di voi fatemelo sapere.

Doveva arrivare oggi ma la spedizione è in ritardo quindi tocca aspettare lunedì. :sadfrog:

Allora primo problema, se lascio la PS5 in modalità riposo Portal non dovrebbe comunque funzionare ? Perchè sto provando ma funziona solo se la PS5 è accesa. Oppure ho capito male io... :shrek:

Allora primo problema, se lascio la PS5 in modalità riposo Portal non dovrebbe comunque funzionare ? Perchè sto provando ma funziona solo se la PS5 è accesa. Oppure ho capito male io... :shrek:
Replica semplicemente quello che fa la 5, va bene tutto tranne spegnere la console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro