Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Allora primo problema, se lascio la PS5 in modalità riposo Portal non dovrebbe comunque funzionare ? Perchè sto provando ma funziona solo se la PS5 è accesa. Oppure ho capito male io... :shrek:
Essendo una semplice riproduzione remota, ovviamente quando la usi PS5 deve essere accesa. Portal duplica semplicemente sul suo schermo quello che fa la PS5

La modalità riposo serve per poter accendere la PS5 usando direttamente Portal anche a distanza

Ah ecco non so perchè ma ero convintissimo che si potesse fare. :shrek:
Comunque adesso la provo vediamo un po' come su comporta, incrocio le dita. :paura:

Allora primo problema, se lascio la PS5 in modalità riposo Portal non dovrebbe comunque funzionare ? Perchè sto provando ma funziona solo se la PS5 è accesa. Oppure ho capito male io... :shrek:
Devi andare su modalita' riposo e abilitare la funzione che la ps5 si possa accendere quamdo e' connessa ad internwt in modalita' rjposo e funziona

La play in modalità riposo si accende da sola quando accendi portal. Non può stare in modalità riposo mentre tu giochi visto che Portal è un semplice mirror di quello che fa la play 5.

Se la play invece è totalmente spenta non la puoi accendere da portal.

Ho visto che il remote play sul mac va da dio. Attacco il pad e gioco. Sono ancora indecissimo su questa portal...costasse un po meno

La play in modalità riposo si accende da sola quando accendi portal. Non può stare in modalità riposo mentre tu giochi visto che Portal è un semplice mirror di quello che fa la play 5.

Se la play invece è totalmente spenta non la puoi accendere da portal.
Vero ma non so perchè mi ero infilato in testa quest'assurdità. :asd:
Comunque i primi test che sto per fare sono con RE4R, Helldivers 2 e sta sera inizio Crow Country comprato proprio per l'occasione, vediamo come và.
C'è da settare qualcosa lato router ?

Ho visto che il remote play sul mac va da dio. Attacco il pad e gioco. Sono ancora indecissimo su questa portal...costasse un po meno
Io ci metterei la firma per avere un modo decente di giocare da remoto su PC o notebook :dho: Ma anche da tablet.

Io ci metterei la firma per avere un modo decente di giocare da remoto su PC o notebook :dho: Ma anche da tablet.

Ho giocato a cod ed avevo ping 45 circa.
Casa mia ho eolo 100 casa della mia ragazza fibra 100.
Ero su macbook Pro 2018

Fatte un paio di prove bene ma non benissimo... I giochi che ho provato vanno fluidi con zero delay ma ogni tanto partono delle laggate che rendono il gioco ingiolabile per circa 1/2 secondi. Ogni tanto appare anche il simbolino della connessione. La PS5 è connessa in wifi e non ho modo di usarla cablata.

Fatte un paio di prove bene ma non benissimo... I giochi che ho provato vanno fluidi con zero delay ma ogni tanto partono delle laggate che rendono il gioco ingiolabile per circa 1/2 secondi. Ogni tanto appare anche il simbolino della connessione. La PS5 è connessa in wifi e non ho modo di usarla cablata.
Le laggate forse dipendono dal framerate tra Ps5 e Portal?

Dopo svariate prove direi che non ci siamo, in ogni gioco spesso ci sono micro lag, stuttering ecc... Ma sono convinto che se la PS5 fosse stata cablata non ci sarebbero questi problemi. Dico questo perchè nei momenti in cui i giochi vanno bene girano fluidissimi e questo mi porta a pensare che il problema è l'instabilità della connessione wifi. Eppure sono vicinissimo al router (quasi nella stessa stanza praticamente) sia con la PS5 che con la Portal. :granma:
Se avete qualche trick da suggerirmi per migliorare la situazione vi ascolto.

Comunque la periferica è un gioiellino, un vero peccato maledizione. :sadfrog:

Dopo svariate prove direi che non ci siamo, in ogni gioco spesso ci sono micro lag, stuttering ecc... Ma sono convinto che se la PS5 fosse stata cablata non ci sarebbero questi problemi. Dico questo perchè nei momenti in cui i giochi vanno bene girano fluidissimi e questo mi porta a pensare che il problema è l'instabilità della connessione wifi. Eppure sono vicinissimo al router (quasi nella stessa stanza praticamente) sia con la PS5 che con la Portal. :granma:

Hai provato a staccare l’hdmi? Ad alcuni migliora molto

Usare un powerline ?
Ma alla mano come è ? Si pigiano bene i tasti ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro