Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Follia che ogni volta é sempre tutto esaurito (come la play5 di un tempo).

A questo punto comincio a pensare ad una chiara strategia di marketing
Nel caso di Portal penso abbiano platealmente sbagliato le previsioni di vendita, anche perché a causa della mancanza di scorte si sono praticamente saltati tutto il periodo natalizio. Bella strategia di merda nel caso :asd:

Nel caso di Portal penso abbiano platealmente sbagliato le previsioni di vendita, anche perché a causa della mancanza di scorte si sono praticamente saltati tutto il periodo natalizio. Bella strategia di merda nel caso :asd:
É vero ma sai come si dice, a "pensare male si fa peccato ma spesso si indovina"... d'altronde anche la play 5 ne ha saltati di natali...

Se al posto di Ryan ci fosse qualcuno con un po' di sale in zucca per me potrebbere vendere pure di più. Butto là un'idea stronza per i consumatori ma secondo me efficace. Fammi giocare la roba che acquisto su PS5 tramite cloud, solo quella che acquisto niente roba dal plus e comunque: 1) mi fai venire più voglia di usarla 2) non stai levando acquisti ai giochi.

Follia che ogni volta é sempre tutto esaurito (come la play5 di un tempo).

A questo punto comincio a pensare ad una chiara strategia di marketing
Più è difficile trovare un oggetto, più è desiderabile.

Sta teoria non ha un cazzo di senso economico per Sony, dalla console guadagni il nulla cosmico, il guadagno viene dai giochi e dalle transazioni. Più console sul mercato=più giochi venduti più soldi per Sony, il resto è complottismo a livello di terrapiattisti.

Sta teoria non ha un cazzo di senso economico per Sony, dalla console guadagni il nulla cosmico, il guadagno viene dai giochi e dalle transazioni. Più console sul mercato=più giochi venduti più soldi per Sony, il resto è complottismo a livello di terrapiattisti.
Ma poi anche fosse, la brillante strategia la metti in atto prima e poi a Natale inondi il mercato con l oggetto :asd:

Ma infatti pensavo che per dicembre sarebbero tornate disponibili....
Questi hanno proprio stoppato la produzione dopo il primo stock xD

Probabile siano ingolfati con gli ordini visto lo stock inesistente. Comunque se entro un paio di giorni non ricevi mail di conferma o altro, per scrupolo contatta l’assistenza con il numero d’ordine e fallo presente
E io che avevo pagato pure 5 euro in più per la consegna "veloce" :facepalm:

Aggiornamento: ora mi da spedita! Di punto in bianco! Potreste spiegarmi i passi che devo fare per avere la miglior connessione possibile? Come se lo stesse spiegando a un bambino di 6 anni :asd:

Aggiornamento: ora mi da spedita! Di punto in bianco! Potreste spiegarmi i passi che devo fare per avere la miglior connessione possibile? Come se lo stesse spiegando a un bambino di 6 anni :asd:
Collegare la PS5 ad internet via cavo ethernet
Se il tuo router la supporta, usare la banda a 5Ghz per collegarci Portal quando ti arriverà
Ridurre al minimo le interferenze di altri dispositivi sulla linea wifi (ad esempio se hai dispositivi da domotica/casa intelligente/telefoni collegati in wifi/ecc potresti sdoppiare la banda wifi del router e collegarli tutti alla 2.4Ghz e lasciare la 5Ghz solo per Portal)

Per ora questo, poi quando ti arriva in base all’esperienza che avrai si valuta il resto

Collegare la PS5 ad internet via cavo ethernet
Se il tuo router la supporta, usare la banda a 5Ghz per collegarci Portal quando ti arriverà
Ridurre al minimo le interferenze di altri dispositivi sulla linea wifi (ad esempio se hai dispositivi da domotica/casa intelligente/telefoni collegati in wifi/ecc potresti sdoppiare la banda wifi del router e collegarli tutti alla 2.4Ghz e lasciare la 5Ghz solo per Portal)

Per ora questo, poi quando ti arriva in base all’esperienza che avrai si valuta il resto
Ma come si fa a fare queste cose? Fin'ora ho semplicemente collegato tutti i dispositivi al modem e basta, preferibilmente via ethernet (console e smart tv) ma ho vari apparecchi collegati in wifi.
Post automatically merged:

Ma come hai fatto a trovarla?
Ieri pomeriggio ho cliccato , mi è andato avanti e ho pagato. Il mio consiglio è controllare spesso, a volte ti dice che è esaurita ma appare lo stesso il pulsante per andare avanti col pagamento. Probabilmente arrivano piccoli stock e non hanno nemmeno il tempo di aggiornare il sito che vanno esauriti.

Non è quella la tua età? :trollface:
Se si calcola in conoscenze informatiche è pure più bassa :asd:

Ma come si fa a fare queste cose? Fin'ora ho semplicemente collegato tutti i dispositivi al modem e basta, preferibilmente via ethernet (console e smart tv) ma ho vari apparecchi collegati in wifi.

Ieri pomeriggio ho cliccato , mi è andato avanti e ho pagato. Il mio consiglio è controllare spesso, a volte ti dice che è esaurita ma appare lo stesso il pulsante per andare avanti col pagamento. Probabilmente arrivano piccoli stock e non hanno nemmeno il tempo di aggiornare il sito che vanno esauriti.

Se si calcola in conoscenze informatiche è pure più bassa :asd:
Ma intendi sul sito di PS direct? Perché lo controllo tutti i giorni

Ma come si fa a fare queste cose? Fin'ora ho semplicemente collegato tutti i dispositivi al modem e basta, preferibilmente via ethernet (console e smart tv) ma ho vari apparecchi
Ormai quasi tutti i modem hanno la doppia banda Wifi (2.4 e 5 Ghz), perfino il mio vecchio roito della Tim di 6-7 anni fa l’aveva. In genere se attivata di default dovresti vedere cercando la connessione Wifi due linee con lo stesso nome tranne la parte finale (esempio “TIM_000000 e TIM_0000000_5G)

In quest’ultimo caso ti basterà semplicemente collegare la Portal al secondo wifi e usare l’altra banda per gli altri dispositivi che hai in casa (telefono, tv, ecc mentre se usi il cavo per quasi tutto non c’è problema)

Se invece non hai la doppia banda attivata di default, in genere puoi attivarla dall’app con cui gestisci il modem. Qui poi dipende da che modem hai, operatore, ecc, ma in genere è una scemenza da fare, molto semplice

Ma che genere di problemi hanno in Sony? vorrei anche comprarla ma ormai e' introvabile da quasi un mese!! vogliono venderle oppure e' fuori produzione ?:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro