Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

In linea di massima, la rete a 5ghz è più prestante MA soffre maggiormente la distanza, eventuali ostacoli (muri) ed interferenze. La banda a 2,4 invece offre meno come velocità pura ma soffre decisamente meno quegli eventi esterni sopra descritti

Provato ieri sera un paio d'ore.. a livello di connessione non ho notato problemi, ps5 collegata via cavo, FTTH, e portal connesso in wi fi su banda 5ghz. Il vero difetto è lo schermo, fa abbastanza pena.
A me comunque le Pulse funzionano. Collegate alla PS5 sentivo l'audio, non capisco come mai si parlava d'incompatibilità.

Provato ieri sera un paio d'ore.. a livello di connessione non ho notato problemi, ps5 collegata via cavo, FTTH, e portal connesso in wi fi su banda 5ghz. Il vero difetto è lo schermo, fa abbastanza pena.
A me comunque le Pulse funzionano. Collegate alla PS5 sentivo l'audio, non capisco come mai si parlava d'incompatibilità.
Mi sa solo le pulse funzionano

Se collegate alla ps5 funzionano tutte, è il collegamento direttamente su portal che è esclusivo solo delle ultime cuffie con PS LINK.

Non ho la possibilità di attaccare la ps5 con il cavo ethernet quindi l ho impostata in wifi a 5ghz.al contrario di tutti però ho un esperienza praticamente perfetta solo se la portal è sulla rete 2,4ghz.altrimenti da qualche problema.ho notato miglioramenti anche se si trova il canale radio di trasmissione giusto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.

Uno dei miei fratelli (non è un utente dwl forum che io sappia :asd:) ha da poco acquistato Portal ma sembra avere problemi di connessione (immagine sgranata e alcuni cali di frame rate).

Lui ha una rete wifi Aruba con 300 mega in dpwnload.

Quali consigli potete darmi? Qualcuno ha la stessa rete?

Ciao a tutti.

Uno dei miei fratelli (non è un utente dwl forum che io sappia :asd:) ha da poco acquistato Portal ma sembra avere problemi di connessione (immagine sgranata e alcuni cali di frame rate).

Lui ha una rete wifi Aruba con 300 mega in dpwnload.

Quali consigli potete darmi? Qualcuno ha la stessa rete?
Ha problemi in casa o fuori casa? Che router ha? Come è connessa la play? E la portal?

Diciamo che i consigli ci stanno ma serve sapere almeno la situazione di partenza

Ha problemi in casa o fuori casa? Che router ha? Come è connessa la play? E la portal?

Diciamo che i consigli ci stanno ma serve sapere almeno la situazione di partenza
Enrrambi i dispositivi sono collegati in wifi (anche perché il router è troppo lontano per collegare la PS5 via cavo). Il router è quello in dotazione con Aruba, un Fritzbox. Devo chiedergli il modello esatto.

I problemi li ha a casa. Nel senso che l'ha provata solo lì (anche perché l'uso prevalentemente sarebbe quello "stile paddone WiiU :asd:").

Enrrambi i dispositivi sono collegati in wifi (anche perché il router è troppo lontano per collegare la PS5 via cavo). Il router è quello in dotazione con Aruba, un Fritzbox. Devo chiedergli il modello esatto.

I problemi li ha a casa. Nel senso che l'ha provata solo lì (anche perché l'uso prevalentemente sarebbe quello "stile paddone WiiU :asd:").
Strano i fritz sono buoni, dovrebbe vedere se sono collegati sulla banda a 2.4 o a 5 ghz.

Ovviamente anche l’eventuale distanza dal router conta

Qualcuno è riuscito a collegarsi tramite hotspot (nel mio caso di un iphone)?
Se la Portal è collegata tramite hotspot non riesce a connettersi alla Play (come se non la trovasse), mentre tramite Wi-Fi, per quanto il segnale sia debole, riesce sempre a connettersi

Io sto avendo problemi non tanto di lag o qualità dello streaming ma non riesco a connettermi alla ps5 senza prima effettuare l'accesso con il controller.. sia da accesa, che in modalità riposo non c'è verso di farmi connettere se prima non eseguo questo passaggio.. c'è modo di risolvere???

Io sto avendo problemi non tanto di lag o qualità dello streaming ma non riesco a connettermi alla ps5 senza prima effettuare l'accesso con il controller.. sia da accesa, che in modalità riposo non c'è verso di farmi connettere se prima non eseguo questo passaggio.. c'è modo di risolvere???
Hai login automatico?

Prime impressioni dopo una settimana di utilizzo. Tanto va da Dio con giochi in prima e terza persona (provata principalmente con Evil West, Robocop, Cyberpunk, Alan Wake 2), tanto è inutilizzabile con i giochi di guida.
Gioco a Gran Turismo e Ride 5, ma con la Portal niente, non ce la faccio. Sembra muoversi tutto a 15 fps, sembra avere sempre i comandi ritardati. Non capisco, eppure con gli altri tipi di giochi anche in momenti frenetici e con mille cose a schermo è perfetta.

Qualcuno è riuscito a collegarsi tramite hotspot (nel mio caso di un iphone)?
Se la Portal è collegata tramite hotspot non riesce a connettersi alla Play (come se non la trovasse), mentre tramite Wi-Fi, per quanto il segnale sia debole, riesce sempre a connettersi
Io spesso. Con un Samsung s20. Sim tim.
Con portal non riscontro nessun problema, all'infuori dei primi giorni( qualche scattino).

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro